Vai al contenuto

Lancia non si vende


jose

Messaggi Raccomandati:

sicuramente musa fara il suo sano dovere e per i vuoti accorrono soldini che poteranno ypsione e musa.

sì sì... dai... continuiamo così che forse per il 2015 Lancià avrà un nuovo modello di un segmento che le si addice!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sicuramente musa fara il suo sano dovere e per i vuoti accorrono soldini che poteranno ypsione e musa.

sì sì... dai... continuiamo così che forse per il 2015 Lancià avrà un nuovo modello di un segmento che le si addice!

Chissà se nel 2015 ci sarà ancora la lybra... :D

A parte gli scherzi, credo che la questione non sia semplice. Non si può dire "vediamo come vanno le vendite della musa e della Ypsilon e coi soldi ricavati rifacciamo delle belle Lancia perché vuol dire veramente presentare sul mercato un nuovo vero modello nel 2010.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Veramente crediamo che basti un'Idea camuffata per fare una Lancia?

!

Bè per alcuni lancisti...o che si professano tali sembra di si....la lancia idea...ops musa per loro servirà per coprire il vuote di:

Y 5 porte,

C 5 porte,

D sw senza più la lybra

una C integrale cn la 4x4...

contenti loro!!

.. io sono super d'accordo con voi.. ma tremo alle parole di tanti attorno a Fiat alle parole dell stesso Tedeschini di 4ruote.... "Fiat non vende i suoi marchi, piuttosto li chiude..." ed è cosi che ha sempre fatto, per cui ripeto.. mettiamo da parte l'ipotesi che il marchio possa essere venduto (purtroppo), io sono convinto che il gruppo Fiat piuttosto che vendere il solo marchio Lancia, è piu facile che venda tutto il comparto auto ad altri, inclusa la stessa Fiat, Lancia ecc.. Se invece dovessimo fidarci (o sperare) di piu in un qualche intervento di GM.... beh.. è di oggi la news: "Il vecchio mito americano, la Oldsmobile, Chiude".....

www.ansa.it

:?

Solo che la notizia su Oldsmobile solo nuova non e' da due-tre anni lo ha annunciato che non ci saranno nuovi modelli per Oldsmobile e che nella fine di vita dei modelli attuali chiudera il marchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Non credo buona la idea di vendere Lancia a nessuna dita straniera. Avete visto cosa ha successo con Maserati quando é stata con Citroen, non ha sparito non só perché.

Con Lamborghini e VW succede stesso.

Ducati é venduta agli Americani e non é la stessa dita, non ha la stessa anima.

Lancia é bisogna di modeli, ufficine e tanti millioni di euro

Josè scusami,

ma non credo che le tue argomentazioni reggano. della Ducati non si può che essere contenti, La Vw con Lamborghini credo stia facendo un ottimo lavoro.

Se la Fiat non sa cosa farsene della Lancia, che la venda. Sono convinto che peggio di così non si possa andare. E non sto parlando dei modelli attuali ma della mancanza totale di inforazioni "serie" sul futuro. Veramente crediamo che basti un'Idea camuffata per fare una Lancia?

Tornando al discorso della Ducati...un conto è la tradizione un conto è fossilizzarsi su certe caratteristiche che alla fine se soddisfano 2 clienti ne scontentano 98. Non tutti possono permettersi di essere come le Morgan!

Ducati Rolls Royce e Lamborghini sono tre esempi gestiti bene..Bugatti e' gestita bene come organizzazione ma malissimo nel compartimento tecnico....Bentley invece ha una gestione non proprio riuscita grazie alle troppe sinergie con VW Phaeton sopratutto se considerate per una casa del livello di Bentley....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo buona la idea di vendere Lancia a nessuna dita straniera. Avete visto cosa ha successo con Maserati quando é stata con Citroen, non ha sparito non só perché.

Con Lamborghini e VW succede stesso.

Ducati é venduta agli Americani e non é la stessa dita, non ha la stessa anima.

Lancia é bisogna di modeli, ufficine e tanti millioni di euro

Josè scusami,

ma non credo che le tue argomentazioni reggano. della Ducati non si può che essere contenti, La Vw con Lamborghini credo stia facendo un ottimo lavoro.

Se la Fiat non sa cosa farsene della Lancia, che la venda. Sono convinto che peggio di così non si possa andare. E non sto parlando dei modelli attuali ma della mancanza totale di inforazioni "serie" sul futuro. Veramente crediamo che basti un'Idea camuffata per fare una Lancia?

Tornando al discorso della Ducati...un conto è la tradizione un conto è fossilizzarsi su certe caratteristiche che alla fine se soddisfano 2 clienti ne scontentano 98. Non tutti possono permettersi di essere come le Morgan!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Non credo buona la idea di vendere Lancia a nessuna dita straniera. Avete visto cosa ha successo con Maserati quando é stata con Citroen, non ha sparito non só perché.

Con Lamborghini e VW succede stesso.

Ducati é venduta agli Americani e non é la stessa dita, non ha la stessa anima.

Lancia é bisogna di modeli, ufficine e tanti millioni di euro

Josè scusami,

ma non credo che le tue argomentazioni reggano. della Ducati non si può che essere contenti, La Vw con Lamborghini credo stia facendo un ottimo lavoro.

Se la Fiat non sa cosa farsene della Lancia, che la venda. Sono convinto che peggio di così non si possa andare. E non sto parlando dei modelli attuali ma della mancanza totale di inforazioni "serie" sul futuro. Veramente crediamo che basti un'Idea camuffata per fare una Lancia?

Tornando al discorso della Ducati...un conto è la tradizione un conto è fossilizzarsi su certe caratteristiche che alla fine se soddisfano 2 clienti ne scontentano 98. Non tutti possono permettersi di essere come le Morgan!

Ducati Rolls Royce e Lamborghini sono tre esempi gestiti bene..Bugatti e' gestita bene come organizzazione ma malissimo nel compartimento tecnico....Bentley invece ha una gestione non proprio riuscita grazie alle troppe sinergie con VW Phaeton sopratutto se considerate per una casa del livello di Bentley....

Si però pure tu Taurus, il tuo silenzio dice più di tante altre cose...a parte musa cosa ci sai dire...la verità.

E quando dico la verità può essere anche Lancia non ha al momento nulla di stabilito...oppure, vedrete tra 1 anno quanti modelli... oppure, Lancia chi???.

Va bene mi sbilancio...prima e' prevista sicuramente la erede della Ypsilon per il primo semestre del 2009...come e' prevista una derivata Lancia della futura MV PSA-Fiat prevista per il 2008/9... ora sul resto della gamma tutto e' fluido e dipende sul successo della Ypsilon e della Musa se i risultati saranno soddiscfacenti si pensa di investire su una D-Premium derivata dalla 158....sicuramente il progetto di una derivata della "New Large" e' stato archiviato perche non piaceva la soluzione della hatchback segmento D alla nuova dirigenza... quanto alla segmento C non ci sono attualmente progetti per una C Lancia sono previste nel 2006 invece le nuove C sia per Alfa che per Fiat...comunque la situazione e' fluida e molto puo' cambiare facilmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

La soluzione della hatchback segmento D non piace neanche a me preferisco una 3 volumi classica (peccato che e ancora in forse questa D premium) comunque mi fa male pensare che nel futuro immediato non ci sara una Delta :(

Toglimi una curiosita Taurus ma quanto ci vuole per fare un vestito nuovo (carrozzeria piu interni intendo) da mettere alla 158 per fare la nuova Lybra?

Link al commento
Condividi su altri Social

In poche parole taurus ci dici che non c'è niente di certo e sicuro oltre alla Ypsilon,bene........ :cry:

insomma manca un progetto che rilancia davvero Lancia,non so una berlina da vera Lancia o un qualche modello lussuoso e adatto anche ad essere strapazzato nei rally

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
La soluzione della hatchback segmento D non piace neanche a me preferisco una 3 volumi classica (peccato che e ancora in forse questa D premium) comunque mi fa male pensare che nel futuro immediato non ci sara una Delta :(

Toglimi una curiosita Taurus ma quanto ci vuole per fare un vestito nuovo (carrozzeria piu interni intendo) da mettere alla 158 per fare la nuova Lybra?

24-30 mesi...parlo di un modello diverso basato nella meccanica Premium della 158....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi se si cominciasse ora lo sviluppo di questo vestito potremo vedere la nuova lybra nel ottobre/novembre 2006(ma se da come ho capito io dobbiamo aspettare anche l'immediato successo di Musa quindi per un ipotetico inizio lavori se ne parlerebbe per il primo semestre 2005 e quindi tutto slittato per 2007/2008)kissa quanto quanto costerebbe economicamente E un restyling(alla parte posteriore e anteriore della vecchia lybra(in modo da far durare il modello il piu possibile)quanto ci vuole e quanto costerebbe?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.