Vai al contenuto

Seat Leon [Updated !!! a pagina 7 foto non camuffate]


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Sì, è a tutti gli effetti un Altea più bassa, e con un cùlo diverso (che effettivamente fa molto 147).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' solo un photo shop, impossibile che la leon sia così.

Ma questi non sono photoshop

Almeno a me non sembra

si, ma mi fa starno ke abbia parte dei vetri camuffati, ma i fari no.... quelli sono l'ultima cosa ke si scopre....

Adesso che me lo fai notare, hai ragione, e poi la camuffatura sui vetri è del tutto inutile così ! mah...chi vivrà, vedrà...

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]ma perkè mettono quello schifo di stemma così grande sia davanti che dietro??? forse vanno fieri della marca SEAT?????

Non capisco....un conto è dire che il logo non ti piace, un conto è criticare il marchio stesso. Essendo questa una macchina seat non vedo il perchè di questa tua frecciatina. seat ha, in tutti i suoi modelli, una caratteristica comune, e cioè un grande simbolo (in termini di dimensione) all'anteriore e lo stesso sul portellone che funge da maniglia. è una caratteristica comune delle auto seat, e non vedo cosa ci sia di male. anche se non ha storia non mi pare che sia un marchio da considerare "inferiore" ad altri o non degno di menzione!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo passo in avanti? dalla fotocopia di panda e ritmo è passata a fare degne concorrenti a macchine come punto e stilo, uscendone con una immagine più sportiva e con delle motorizzazioni più adeguate (sopratutto le diesel).

Se questo è un piccolo passo in avanti....

Ovvio che la presunzione di competere con alfa era stata decisamente troppo azzardata, ma ritenere inferiori le macchine seat a quelle fiat o PSA mi sembra una cosa non molto razionale.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.