Vai al contenuto

La Nissan Pulsar esce di produzione


Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, Tommy99 scrive:

Una Tipo, che comunque offre caratteristiche simili, forse proprio grazie ad uno stile più apprezzabile, vende parecchio di piu

 

La discriminante è il battage pubblicitario. Confronta quello di Tipo con Pulsar.

 

Poi, confrontalo con quello di auto che sono state, fino a qualche anno fa, vendute più che bene. Megane e Astra su tutte.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la Pulsar piaceva, nella mia zona è anche stata incentivata, a livello pubblicitario, dalla rete di vendita, io l'ho provata e mi era piaciuta.

 

Il problema è che, salvo occasioni, aveva un prezzo di vendita allineato alla concorrenza, e più alto della Tipo e delle fine serie, come la Focus, e pericolosamente allineato alla cugina Megane, meno abitabile ma con una rete di vendita e di assistenza più vasta e costi di manutenzione minori.

 

Poi, guardando le classifiche di affidabilità di WhatCar, è in posizione abbastanza bassa, perdendo il mito di affidabilità assoluta delle nissan pre-Ghosn.

 

Alla fine era la soluzione razionalmente migliore per chi cercava molto spazio interno senza ingombri esagerati, era abitabile come una multispazio con una dinamica di guida da berlina.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente i gusti sono personali, a me non dispiaceva. E non è che la concorrenza generalista sia poi così bella:

 

nuova-nissan-pulsar.jpg90007902.jpg

renault_megane_01.jpg

large

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, appunto...non è che uno era indeciso tra una Fulvia Zagato, una Miuria e questa.

 

Se invece aveva problemi di affidabilità (e mi spiace, la nostra Nissan è un carro armato) allora il discorso cambia

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

...poi qualcuno di buona volontà, e senza polemica, mi spiega perchè questa è bruttarella, anonima e da nerd...

nuova-nissan-pulsar.jpg

 

 

...e questa un classico.

182802457-92a36f06-56ab-457c-abba-63baa0

 

 

Che magari son limitato io (anzi, sicuramente...)

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, bik scrive:

Sinceramente i gusti sono personali, a me non dispiaceva. E non è che la concorrenza generalista sia poi così bella:

 

....

.

.

Per me rimane la piu' brutta e a quanto pare la maggior parte degli europei...

Modificato da nucarote
Evitiamo di quotare messaggi con molte immagini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/9/2018 at 15:32, gianmy86 scrive:

 

...poi qualcuno di buona volontà, e senza polemica, mi spiega perchè questa è bruttarella, anonima e da nerd...

..

 

 

...e questa un classico.

..

 

 

Che magari son limitato io (anzi, sicuramente...)

Guida rialzata, estetica un poco più accattivante, e ci metterei anche il brand QQ.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.