Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, stev66 scrive:

A mio parere, Ferrari ha deciso di andar via. 

Le vendite non dipendono dallo sport, e di fare il can da botte a Maranello non ne hanno più voglia. 

Tre anni al massimo. 

 

Liberty media è sicura che Porsche od altri la sostituiranno.

 

Avevo capito dall'informatissimo @ale75 che invece si era ridestato in Vigna l'interesse per la Massima Serie: ho inteso io quello che volevo intendere per assecondare le mie speranze, o di speranze non ne rimangono proprio più?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Assolutamente no, la decisione sui motori RB è relativa al post 2025, se avesse deciso di andar via non si sarebbe neppure impuntata.

In realtà si dice che abbia ottenuto qualcosa in cambio, grande o piccolo non lo sappiamo, ma sappiamo che Vigna dopo esserne stato fuori all'inizio, sta parecchio entrando dentro la GES e le questioni della F1.

Può anche darsi che si sia impuntata all'inizio, poi avendo deciso l'addio abbia lasciato perdere. 

Sennò io spero che abbia ottenuto l'unica cosa da ottenere: il divieto di cambi in corsa del regolamento. 

Adesso, johnpollame scrive:

Avevo capito dall'informatissimo @ale75 che invece si era ridestato in Vigna l'interesse per la Massima Serie: ho inteso io quello che volevo intendere per assecondare le mie speranze, o di speranze non ne rimangono proprio più?

Mia impressione non suffragata da nulla: risveglio di interesse ha portato alla verifica dell'andazzo che non cambia che a sua volta ha portato ai saluti. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Può anche darsi che si sia impuntata all'inizio, poi avendo deciso l'addio abbia lasciato perdere. 

Sennò io spero che abbia ottenuto l'unica cosa da ottenere: il divieto di cambi in corsa del regolamento. 

Ma è una tua fantasia o hai qualche info?

Perchè dagli insider escono indicazioni opposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlexMi scrive:

Ma è una tua fantasia o hai qualche info?

Perchè dagli insider escono indicazioni opposte.

Mia impressione. 

Gli insider dicono tutto ed il contrario di tutto. 

Parliamoci chiaro: Ferrari non può stare in un campionato dove se alcune scuderie vanno male si cambia il regolamento in corsa per favorirle. O dove le loro zone grige non sono mai indagate. 

Ne' può fare la comprimaria a vita senza possibilità di crescita, visto l'andazzo. 

Se questo non è stato chiarito e messo a posto, è ovvio che l'impegno è a termine

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, AlexMi scrive:

 

In realtà si dice che abbia ottenuto qualcosa in cambio, grande o piccolo non lo sappiamo, ma sappiamo che Vigna dopo esserne stato fuori all'inizio, sta parecchio entrando dentro la GES e le questioni della F1.

cha abbiano ottenuto qualcosa in cambio sono pure speculazioni giornalistiche, vedendo la promozione di Tombazis... per i prossimi anni la vedo dura...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Porsche non sostituirà mai il peso, in termini di appassionati, di Ferrari, Parliamo di 1/3 dei tifosi su una sola scuderia. 

  • Mi Piace 3

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Aymaro scrive:

cha abbiano ottenuto qualcosa in cambio sono pure speculazioni giornalistiche, vedendo la promozione di Tombazis... per i prossimi anni la vedo dura...

si diceva che avessero ottenuto qualcosa anche dopo aver accettato per 2 anni di far figure barbine andando a correre con un motore depotenziato .. ed invece all'inzio della nuova era erano , forse , in leggero vantaggio ma poi i piagnistei del piangina britannico e la forza di fuoco teutonica hanno portato a modifiche

io spererei che si ritirino così tempo zero questa F1 muore , possono anche farlo in maniera inaspettata e senza tanti annunci pregressi alla scadenza del contratto non rinnovano , vero che ci solito c'è un orizzonte temporale di 1-2 anni per cui pure Fia e LM riuscirebbero a parare il colpo ma F1 senza ferrari è come un mondiale di calcio senza Italia 🙄 ( avrei dovuto scrivere Brasile ) voglio vedere se possono campare con bibitari , oranje , fan di antoniolupo e compagnia cantante vero che tutto evolve ma F1 senza ferrari non si può sentire se poi devo vedere un travaso di tecnologie dalla pista alla starda penso ci sia più concomitanza con il mondo WEC/gare durata pensa quei fortunati che potrebbero mettere le loro terga su una vettura "derivata" gara ( che poi lo sarebbe poco ) ma a livello di concetto7design potrebbero ricordare quelle vetture

 

io penso che se la scuderia puntasse SERIAMENTE i piedi LM calerebbe le braghe perchè gli yankee hanno fiuto per il business e sanno che senza la ferrari il baraccone collassa

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

La F1 senza Ferrari smetterebbe di esistere: sarebbe un campionato marche inglesi (più Renault fino a quando dura) 

  • Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.