Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, GL91 scrive:

Se in Ferrari davvero pensano che uno come Leclerc aspetti i loro comodi al 2026 sono dei polli, una cosa così non sta né in cielo né in terra.

il fatto è che non ha grosse alternative, i team che possono lottare per il titolo sono 3, o va in Mercedes al posto di Lewis (che però vuole continuare) oppure rischia di essere il "Ricciardo*" di turno, che una volta uscito dall'orbita dei top team si è bruciato

 

 

*con più talento si ben chiaro

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Aymaro scrive:

il fatto è che non ha grosse alternative, i team che possono lottare per il titolo sono 3, o va in Mercedes al posto di Lewis (che però vuole continuare) oppure rischia di essere il "Ricciardo*" di turno, che una volta uscito dall'orbita dei top team si è bruciato

 

 

*con più talento si ben chiaro

Rimangono ridicole le dichiarazioni di quello che a mio avviso è il peggiore presidente della storia Ferrari, che rimarrà alla storia come tale.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Rimangono ridicole le dichiarazioni di quello che a mio avviso è il peggiore presidente della storia Ferrari, che rimarrà alla storia come tale.

 

Il presidente ha altri pensieri...

 

Margherita Agnelli in causa con i figli: nel mirino la cassaforte che controlla Ferrari e Juve. Domani via al processo

La madre contro John Elkann e i suoi fratelli per l'eredità dell'impero dell'Avvocato

C’è una causa che potrebbe ridefinire l’intero assetto di controllo dell’impero Elkann-Agnelli, comprendente pure la Ferrari e la Juventus. È il procedimento promosso da Margherita Agnelli contro i figli John, Lapo e Ginevra Elkann per l’eredità della madre Marella Caracciolo, moglie dell’avvocato Gianni Agnelli: comincerà lunedì al Tribunale di Torino. Ne dà conto Milano Finanza con un lungo reportage che ricostruisce il lungo dissidio familiare, non ancora risolto. In ballo c’è il patrimonio della Dicembre, la società di John, Lapo e Ginevra Elkann che è l’azionista di maggioranza della cassaforte degli Agnelli (la Giovanni Agnelli Bv). È in virtù di questo rapporto di forza che i tre fratelli, con John in testa, esercitano un ruolo di primo piano in tutte le vicende della famiglia torinese: la holding Exor controlla Stellantis, il gruppo Gedi, The Economist, Cnh, Iveco, Louboutin e, appunto, i due marchi sportivi Ferrari e Juventus. Un patrimonio complessivo da 28 miliardi, un tesoro - quello della Dicembre - stimato in oltre 4,6 miliardi. Ed è questo il pomo della discordia.

...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/05-11-2022/agnelli-causa-l-eredita-mirino-pure-ferrari-juventus-450970511391.shtml

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto motor und sport riporta che dalle loro fonti Mercedes-AMG, Toto Wolff e Jim Ratcliffe (Ineos) stanno preparando un'offerta dal 2024 e oltre per #Leclerc .

Sono completamente concentrati su  Charles, poiché Nicholas Todt pensa che questa opzione sia la migliore per il monegasco.

 

Se perdono Leclerc è un fallimento completo della GeS ma per come lo hanno trattato quest'anno nella prima parte della stagione e continuando a ripetere che non c'era un favorito per il mondiale dopo che Charles è partito con tre pole due vittorie ed un secondo posto, Binotto e company se lo meritano, anzi si meritano un Sainz ed un "Sainz bis" a lottare per i podi se va bene. 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
  • Ahah! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Alain scrive:

Auto motor und sport riporta che dalle loro fonti Mercedes-AMG, Toto Wolff e Jim Ratcliffe (Ineos) stanno preparando un'offerta dal 2024 e oltre per #Leclerc .

Sono completamente concentrati su  Charles, poiché Nicholas Todt pensa che questa opzione sia la migliore per il monegasco.

 

Se perdono Leclerc è un fallimento completo della GeS ma per come lo hanno trattato quest'anno nella prima parte della stagione e continuando a ripetere che non c'era un favorito per il mondiale dopo che Charles è partito con tre pole due vittorie ed un secondo posto, Binotto e company se lo meritano, anzi si meritano un Sainz ed un "Sainz bis" a lottare per i podi se va bene. 

 

 

Beh è nell'aria da un po' sta cosa, speriamo solo che non abbiano già firmato...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

no, firmato no, a mio avviso aspetta di provare la vettura 2023

Si sarebbe saggio, e speriamo che sia un fulmine, perchè altrimenti farebbe bene ad andarsene, e voglio vederla la rossa a vincere i mondiali con il pupillo spagnolo di Binotto...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.