Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Leclerc: “La Ferrari 2024 sarà molto diversa dalla SF-23”

Le parole di Leclerc

Il progetto 2024 è molto diverso dalla vettura che abbiamo quest’anno. E tutto ciò che abbiamo imparato finora conferma che la scelta che abbiamo fatto per il prossimo anno è buona“, queste le parole di Leclerc prima ancora che si corresse il Gran Premio di Singapore.

Abbiamo imparato molto a Monza, soprattutto sui nostri punti deboli. Dopo la gara di casa abbiamo capito più cose che sono positive per quest’anno, anche se sarà un piccolo passo nella giusta direzione, ma soprattutto per la progettazione della vettura del prossimo anno, il che è positivo. Più cose impariamo, meglio è per gli ultimi dettagli della vettura del prossimo anno. È molto importante ed è stato davvero un bene capirlo prima della fine della stagione, visto che abbiamo ancora un bel po’ di gare e possiamo spingere un po’ di più in questa direzione. A Monza abbiamo provato alcune cose per assicurarci che fosse davvero così, e così è stato. A Zandvoort e a Monza abbiamo imparato molto: sicuramente la stagione in corso non cambierà, ma in vista del 2024 è davvero un buon passo avanti“.

Sarebbe facile dire che ora abbiamo capito tutto. Abbiamo capito buone cose nelle ultime gare, ma se questo è tutto o no è difficile dirlo fino a quando non avremo realizzato il nostro programma di sviluppo”, ha concluso il monegasco. “Non sono sicuro che questa comprensione sia sia tutto quello che dovevamo trovare per colmare il divario con la Red Bull, ma di sicuro è un passo nella giusta direzione“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/leclerc-macchina-2024-ferrari-molto-diversa-sf-23?fbclid=IwAR3_WD34_AmkH-U7XC5erXDCJqbdN4Qkghm3hMyLoyibzkSjqz0eDS5EGcM

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.