Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale tra queste tre auto nuove acquistereste?

Quale tra queste tre auto nuove acquistereste? 18 voti

1. 1. Quale tra queste tre auto nuove acquistereste?

• Mitsubishi Space Star 1.0 invite
      1
    • Nissan Micra Visia+
      10
    • Kia Nuova Picanto
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Voto "altro" e dico Swift pure io, anche se dentro non è esattamente invitantissima è pur sempre molto onesta e ottimamente accessoriata in rapporto al prezzo.

Occhio che i 7 anni di garanzia di Kia, che sulla carta sono una cosa ottima e che ispira fiducia, obbligano poi a fare praticamente tutta la manutenzione nella rete ufficiale con prezzi non esattamente popolari (nessuno regala niente, neanche 7 anni di copertura).

Beh oddio hanno prezzi in linea con altri marchi.
Dovresti vedere quelli VW e ancor di più la manutenzione mercedes.

In Renault per il tagliando 30000km del captur dci hanno preso 240 euro e 340€ ai 60000km

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 24
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quella con meno voti e di collore che non sia grigio, bianco, nero . Andare contro corrente rende piu independenti

• Fiesta ecoboost 100 o 125cv. Ottimo motore, progetto recente e buon equipaggiamento. Ovviamente alla bici devi smontare una ruota. Il tce della micra è più lento come prestazioni rispetto a ecoboost

• Ottimo consiglio, grazie! Sono abituato da parecchi anni con una Opel tigra. Vorrei cambiarla con una che mi permetta per il momento di fare i miei spostamenti per andare a lavoro, consumi mod

Inviato

In Kia ti vogliono vedere in officina spesso ogni 15.000 km. Dipende ovviamente dai modelli e dalle motorizzazioni, ma questo aspetto è da tenere in considerazione.

Inviato
25 minuti fa, nonsochisono scrive:

In Kia ti vogliono vedere in officina spesso ogni 15.000 km. Dipende ovviamente dai modelli e dalle motorizzazioni, ma questo aspetto è da tenere in considerazione.

e i tagliandi sono tutt'altro che economici... con il ricatto della garanzia devi fare un tagliando l'anno da loro e se stai in una grande città per cambio olio e filtro su una i10 c'è chi ha speso 250 euro.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
  • Autore
20 ore fa, Shingo scrive:

Voto "altro" e dico Swift pure io, anche se dentro non è esattamente invitantissima è pur sempre molto onesta e ottimamente accessoriata in rapporto al prezzo.

Occhio che i 7 anni di garanzia di Kia, che sulla carta sono una cosa ottima e che ispira fiducia, obbligano poi a fare praticamente tutta la manutenzione nella rete ufficiale con prezzi non esattamente popolari (nessuno regala niente, neanche 7 anni di copertura).

6 ore fa, Tempra Veloce scrive:

e i tagliandi sono tutt'altro che economici... con il ricatto della garanzia devi fare un tagliando l'anno da loro e se stai in una grande città per cambio olio e filtro su una i10 c'è chi ha speso 250 euro.

5 ore fa, Shingo scrive:

Ricorda che questo include anche la manutenzione straordinaria, pena decadimento della garanzia. In 7 anni devi tenerne conto.

Questo aspetto, non di poco conto, lo considero vivamente! E io che volevo un auto nuova per non spenderci tanto in manutenzioni varie...!?

Inviato

io su una Clio 1.4 ho speso 250 euro

4,5 lt 5w40 selenia wr

filtro olio

filtro aria

filtro aria condizionata

filtro carburante

4 candele

la prossima volta me lo faccio da solo e risparmierò 60-70 euro..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg