Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Mercedes-AMG si appresta a creare un modello più piccolo della futura AMG SL, che sarà declinato in variante coupe' e cabrio. 

La futura gamma Mercedes e quella AMG si sovrapporranno facendo in parte sparire alcuni modelli.

Esempio: la Classe S Coupe e Cabrio, verranno sostituite dalla Mercedes-AMG SL e dalla Mercedes-AMG GT4.

Questa "SLK" dovrebbe posizionarsi sotto le bestie di serie.

La gamma motori, quindi, dovrebbe esser articolata con propulsori a 4 e 6 cilindri, lasciando i V8 per le SL.

Per il resto, godetevi la E63 AMG ridotta di passo e dimensioni :D

mula-mercedes-amg-deportivo-201956765-15mula-mercedes-amg-deportivo-201956765-15mula-mercedes-amg-deportivo-201956765-15mula-mercedes-amg-deportivo-201956765-15mula-mercedes-amg-deportivo-201956765-15mula-mercedes-amg-deportivo-201956765-15mula-mercedes-amg-deportivo-201956765-15mula-mercedes-amg-deportivo-201956765-15mula-mercedes-amg-deportivo-201956765-15mula-mercedes-amg-deportivo-201956765-15

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Quindi rifarebbero una spiderina?

 

Magari la presenza della Z4 e, per ora, ancora della Boxster, ha magari fatto ripensare alla dirigenza MB di continuare a presidiare la nicchia, anche se per nulla remunerativa. Buona cosa tuttavia un barlume di speranza di non avere sempre e solo SUV resta.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, NicolaDeA scrive:

In pratica la nuova generazione di SLC 

 

1 ora fa, VuOtto scrive:

Quindi rifarebbero una spiderina?

 

Magari la presenza della Z4 e, per ora, ancora della Boxster, ha magari fatto ripensare alla dirigenza MB di continuare a presidiare la nicchia, anche se per nulla remunerativa. Buona cosa tuttavia un barlume di speranza di non avere sempre e solo SUV resta.

 

Mi viene però da pensare che vedremo solo versioni cavallate però se la voglio come Mercedes-AMG, che siano a 4 o 6 cilindri.

Tra l’altro dopo il 2021 le AMG saranno unicamente o ibride, magari leggere, o BEV. ⤵️

 

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, lukka1982 scrive:

Tra l’altro dopo il 2021 le AMG saranno unicamente o ibride, magari leggere, o BEV. ⤵️

 

Come ibrido secondo voi, su AMG che è la sportiva per MB, si tratterà di Mild Hybrid immagino?

 

Per la parte full elettrica a batteria, io propendo che finché non si avranno tempi di ricarica più ragionevoli a disposizione dovunque in Europa...la vedo dura.

 

Ma ve lo immaginate un'area di sosta con le macchine appese per ore? e la gente in coda per mettere in carica che deve fare? Aspettare fino a sera?e poi aspettare il giorno seguente per proseguire poiché comunque anche la propria auto ha bisogno di ricaricare?

 

Io sono dell'idea che per l'elettrificazione di massa, anche per MB, l'orizzonte 2021 è troppo ottimistico, seppur sia la strada cui tutti, ahimè, dovremo piegarci. Senza infrastrutture rapide, economiche ed efficaci sarà un bel problema.

 

AMG BEV lo vedo un po' troppo presto entro due anni scarsi sinceramente, contando che ad oggi non esiste alcun prodotto AMG che non sia ICE only. Staremo a vedere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Come ibrido secondo voi, su AMG che è la sportiva per MB, si tratterà di Mild Hybrid immagino?

 

Per la parte full elettrica a batteria, io propendo che finché non si avranno tempi di ricarica più ragionevoli a disposizione dovunque in Europa...la vedo dura.

 

Ma ve lo immaginate un'area di sosta con le macchine appese per ore? e la gente in coda per mettere in carica che deve fare? Aspettare fino a sera?e poi aspettare il giorno seguente per proseguire poiché comunque anche la propria auto ha bisogno di ricaricare?

 

Io sono dell'idea che per l'elettrificazione di massa, anche per MB, l'orizzonte 2021 è troppo ottimistico, seppur sia la strada cui tutti, ahimè, dovremo piegarci. Senza infrastrutture rapide, economiche ed efficaci sarà un bel problema.

 

AMG BEV lo vedo un po' troppo presto entro due anni scarsi sinceramente, contando che ad oggi non esiste alcun prodotto AMG che non sia ICE only. Staremo a vedere.

In genere chi acquista anche una Kona EV riceve la wall box da installare a casa, chi acquista una Mercedes elettrica da 80-100 mila euro si presume che abbia un box e che la wall box sia inclusa

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Come ibrido secondo voi, su AMG che è la sportiva per MB, si tratterà di Mild Hybrid immagino?

 

Per la parte full elettrica a batteria, io propendo che finché non si avranno tempi di ricarica più ragionevoli a disposizione dovunque in Europa...la vedo dura.

 

Ma ve lo immaginate un'area di sosta con le macchine appese per ore? e la gente in coda per mettere in carica che deve fare? Aspettare fino a sera?e poi aspettare il giorno seguente per proseguire poiché comunque anche la propria auto ha bisogno di ricaricare?

 

Io sono dell'idea che per l'elettrificazione di massa, anche per MB, l'orizzonte 2021 è troppo ottimistico, seppur sia la strada cui tutti, ahimè, dovremo piegarci. Senza infrastrutture rapide, economiche ed efficaci sarà un bel problema.

 

AMG BEV lo vedo un po' troppo presto entro due anni scarsi sinceramente, contando che ad oggi non esiste alcun prodotto AMG che non sia ICE only. Staremo a vedere.

AMG Bev c'è stata la SLS AMG Electric.

Comunque i 4 cilindri 2.0 litri e 6 cilindri 3.0 litri MHEV ci sono già e sono anche PHEV.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, VuOtto scrive:

Ma ve lo immaginate un'area di sosta con le macchine appese per ore?

 

...se immaginarmi le code alle supercherger ad Arabba, Trafoi o Pre-Saint Didier per ricaricare il cesso elettrico prima di salire sul passo - un futuro molto attraente ! :disp2:

  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Beckervdo scrive:

Mercedes-AMG si appresta a creare un modello più piccolo della futura AMG SL, che sarà declinato in variante coupe' e cabrio. 

La futura gamma Mercedes e quella AMG si sovrapporranno facendo in parte sparire alcuni modelli.

Esempio: la Classe S Coupe e Cabrio, verranno sostituite dalla Mercedes-AMG SL e dalla Mercedes-AMG GT4.

Questa "SLK" dovrebbe posizionarsi sotto le bestie di serie.

 

image.png.ee8d3da9f1f17baa81d6f74b9e921eb1.png

 

Secondo AutoMotor&Sport questo mulo e un Frankenstein per la prossima SL / nuova AMG GT.

https://www.auto-motor-und-sport.de/neuheiten/mercedes-sl-2021-amg-entwickelt-den-naechsten-mercedes-roadster/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.