Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Posted (edited)
Cita

Orari
Venerdì 28 giugno
PL1: 11:00 – 12:30, diretta su Sky SportF1 HD
PL2: 15:00 – 16:30, diretta su Sky SportF1 HD
Sabato 29 giugno
PL3: 12:00 – 13:00, diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 15:00 – 16:00, diretta su Sky SportF1 HD | Differita su Tv8 dalle 18:00
Domenica 30 giugno
Gran Premio: 15:10, diretta su Sky SportF1 HD | Differita su Tv8 dalle 18:00

Red-Bull-Ring-map-666x440.jpg

Circuito F1 GP Austria
Tracciato: 4,326 km
Giri: 71
Distanza di gara: 307,146 Km
Giro record: 1:06.957 K. Raikkonen, Ferrari (2018)
Pole 2018: 1:03.130 V. Bottas, Mercedes
Vincitore 2018: Max Verstappen, Red Bull

formulapassion

 e dopo che molti hanno invocato in nome dello spettacolo (non certo dello sport) l'intervento della federazione per limitare lo  strapotere Mercedes, la Fia cosa fa?

impone a Ferrari e Red bull di modificare gli scarichi

https://it.motorsport.com/f1/news/direttiva-tecnica-fia-quando-il-motore-e-in-rilascio-non-puo-soffiare-aria-dai-mini-scarichi/4482468/

 

ps, sarò "gomblottista" io, ma avere come delegato che occupa del regolamento in federazione, un ex dipendente licenziato malamente dalla Ferrari... beh, non aiuta...

tombazis-f1-libertymedia-1024x684.jpg

Edited by Aymaro
  • I Like! 2
  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo messe bene le Red Bull per questo GP. E anche le McLaren.

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 ore fa, Aymaro scrive:

formulapassion

 e dopo che molti hanno invocato in nome dello spettacolo (non certo dello sport) l'intervento della federazione per limitare lo  strapotere Mercedes, la Fia cosa fa?

impone a Ferrari e Red bull di modificare gli scarichi

https://it.motorsport.com/f1/news/direttiva-tecnica-fia-quando-il-motore-e-in-rilascio-non-puo-soffiare-aria-dai-mini-scarichi/4482468/

 

ps, sarò "gomblottista" io, ma avere come delegato che occupa del regolamento in federazione, un ex dipendente licenziato malamente dalla Ferrari... beh, non aiuta...

tombazis-f1-libertymedia-1024x684.jpg

io continuo con le giornate a tv spenta. Dopo la penalità del canada, ho spento e più acceso.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'articolo non ricorda come già nel 2018 ci furono modifiche al regolamento per gli scarichi, in particolare la forma e il posizionamento e la strategia motore in rilascio era temi molto in voga nella staglio 2018.

Per dire era Renault la maestra nella mappa d rilascio.

 

Comunque secondo me sarà un Gp decisivo,  sia per i piloti che scuderie, se si confermano i valori attuali è finito il campionato, se magari succede qualcosa si riapre il tutto (vedi lotta 2° posto costruttori oppure bottas vs Hamilton).

 

Comunque rumors sempre più forti di un uscita di mercedes da F1 nel futuro tipo dal 2021 presenti solo come motoristi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
51 minuti fa, nicogiraldi scrive:

L'articolo non ricorda come già nel 2018 ci furono modifiche al regolamento per gli scarichi, in particolare la forma e il posizionamento e la strategia motore in rilascio era temi molto in voga nella staglio 2018.

Per dire era Renault la maestra nella mappa d rilascio.

già ma la cosa che "infastidisce" sono le modifiche chieste a metà campionato, se ad inizio stagione mi hai dichiarate gli scarichi a norma, perché mi chiedi di modificarli a metà stagione? stessa cosa valida per il consumo di olio e tanta altre cose avvenute in passato, in barba al contenimento dei costi tanto caro alla federazione 

  • I Like! 2
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Cita

Wolff ammette: “Vorremmo gare più emozionanti”

La preoccupazione per una F1 troppo noiosa sta contagiando anche gli uomini simbolo dei trionfi Mercedes

...

Lo stesso Toto Wolff nelle ultime settimane ha commentato le polemiche scaturite dal Canada e auspicato una maggiore battaglia in pista. “È bello polarizzare le opinioni – aveva detto il capo della Mercedes, citato dal quotidiano Blick, dopo le controversie di Montreal – puoi discutere emotivamente e con calore, ma l’odio di internet a volte arriva a un punto in cui si trasforma in abuso verbale che diventa personale e che non ha spazio nello sport. Vorremmo anche noi avere gare più emozionanti” ha ammesso ancora il team principal della Mercedes. Anche Lewis Hamilton, dopo il suo trionfale successo al Paul Ricard, ha concordato con l’idea che questo mondiale stia diventando poco interessante: “Non mi sono divertito” è stato uno dei suoi commenti in merito all’ultima gara.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/wolff-ammette-vorremmo-gare-piu-emozionanti-f1-mercedes-442854.html?fbclid=IwAR3gwVIdBVDsvXHf0j7_ydpkV2ewLX8ki_EKx48vuU6nWLc0mGIbFmCq3ng

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wolff ammette: “Vorremmo gare più emozionanti”

La preoccupazione per una F1 troppo noiosa sta contagiando anche gli uomini simbolo dei trionfi Mercedes

...
Lo stesso Toto Wolff nelle ultime settimane ha commentato le polemiche scaturite dal Canada e auspicato una maggiore battaglia in pista. “È bello polarizzare le opinioni – aveva detto il capo della Mercedes, citato dal quotidiano Blick, dopo le controversie di Montreal – puoi discutere emotivamente e con calore, ma l’odio di internet a volte arriva a un punto in cui si trasforma in abuso verbale che diventa personale e che non ha spazio nello sport. Vorremmo anche noi avere gare più emozionanti” ha ammesso ancora il team principal della Mercedes. Anche Lewis Hamilton, dopo il suo trionfale successo al Paul Ricard, ha concordato con l’idea che questo mondiale stia diventando poco interessante: “Non mi sono divertito” è stato uno dei suoi commenti in merito all’ultima gara.
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/wolff-ammette-vorremmo-gare-piu-emozionanti-f1-mercedes-442854.html?fbclid=IwAR3gwVIdBVDsvXHf0j7_ydpkV2ewLX8ki_EKx48vuU6nWLc0mGIbFmCq3ng
 
 
Facile! Accettassero di tornare alle gomme 2018

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • I Like! 3
  • Haha! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

https://it.motorsport.com/f1/news/xxxxx-4483141/4483141/

intanto apre che ci sarà una riunione domani

se la mercedes continuerà con le doppiette, a Spa (quando entreranno in vigore le nuove vecchie gomme) potrebbe avere un margine di punti così ampio da concedere anche un po di resti agli avversari, sempre che poi con le gomme+0,4 Ferrari e red bull si riprendano davvero...

  • Confused... 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By KimKardashian
      Denza, marchio JV tra Mercedes e BYD presenta la X Performance, SUV sette posti elettrica per il mercato cinese ed asiatico. La vettura si basa sulla BYD Tang, uno dei SUV di casa BYD più venduto ed apprezzato giunto alla seconda generazione. 
      La nuova Denza sarà disponibile in due versioni: PHEV con motore 2.0 litri turbo BYD da 141 KW + elettrico 110 KW ed BEV da 180 KW























    • By Beckervdo
      Scheda Tecnica MERCEDES-AMG GLE 63 4MATIC+  MERCEDES-AMG GLE 63 S 4MATIC+ Motor 4.0 V8 biturbo EQ Boost   4.0 V8 biturbo EQ Boost Cilindrata 3.982 c.c.  3.982 c.c. Potenza 571 CV + 22 CV EQ Boost  612 CV + 22 CV EQ Boost Coppia Massima 750 Nm  850 Nm Trazione AMG Performance 4MATIC+  AMG Performance 4MATIC+ Trasmissione AMG SPEEDSHIFT TCT 9G  AMG SPEEDSHIFT TCT 9G Consumo medio 11,4 l/100 km  11,5 l/100 km Emissioni di CO2 261 g/km  262 g/km Accelerazione  0-100 km/h 4,0 s  3,8 s V-Max 250 km/h  280 km/h










       
      Foto LIVE
















    • By Beckervdo
      Al Guangzhou Auto Show arriva la Mercedes-Maybach GLS 600 4Matic 2020.
      Nuova calandra anteriore con "mirino" Mercedes-Benz presente in bella mostra sull'enorme cofano anteriore. Il tema "Cromo" continua sulle prese d'aria anteriore, sulla cornice dei vetri laterali e sulla protezione del sottoscocca. 
      Vistosi anche i cerchi da ben 22 pollici, mentre saranno disponibili anche quelli da 23". 
      Per accedere all'interno del sontuoso abitacolo - in configurazione 4 posti - sono disponibili due pedane estraibili elettricamente (da ben 2.06 metri! ) che agevolano la salita/discesa all'interno. 
      Questi occupano l'intera lunghezza dei pannelli del davanzale laterale e presentano una striscia a LED nella zona della porta posteriore in cui è proiettato un emblema Maybach. Non è un problema se stai portando un po' di peso in più in quanto le pedane possono supportare un carico massimo di 200 chilogrammi.
       
      La versione più lussuosa della Maybach GLS può ospitare solo quattro persone, ma è disponibile anche una configurazione a cinque posti. Dai tavoli pieghevoli ai flute di champagne, fino a una fragranza dedicata e un sistema di intrattenimento per i sedili posteriori, il luxobarge ha quasi tutte le funzionalità di fascia alta che potresti immaginare. Accessori come sedili massaggianti ventilati e riscaldati ed una tenda avvolgibile opaca sono di serie, così come il tetto panoramico elettronico. Un frigorifero con spazio per le bottiglie di champagne può essere ordinato per il modello a quattro posti se si vuole davvero voler tutto.
      La potenza viene fornita da un motore V8 da 4,0 litri TwinTurbo che offre ben 550 CV ed una coppia di 730 Nm oltre all'EQ Boost che offre 21 CV in più ed altri 250 Nm per un tempo limitato. Mercedes-Maybach afferma che la GLS 600 4Matic specifica negli Stati Uniti fa 0 a 100 km / h in circa 4,9 secondi e raggiunge una velocità - limitata - di 210 km/h.
      https://motorsport.tv/embed/9cUhEavj-mercedes-maybach-gls-driving-scenes?autoplay
       
       
       
      ———————————————————————————————————
      SPY TOPIC —> CLICCA QUI!
      ———————————————————————————————————










































×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.