Vai al contenuto

nuova fiat suv...su quattroruote..


126/131

Messaggi Raccomandati:

a me la vista laterale pare decisamente carina (il frontale invece assolutamente no!).

Certo (per nogravity) che sono confetti da città... (e per un prevalente pubblico femminile) perchè chi compra le varie Range (nuove intendo) Cayenne, X5... dove ci vanno? Forse alla Dakar? Al massimo usano la maggiore altezza da terra per parcheggiare sopra i marciapiedi dei centri commerciali!

Comunque la cosa che proprio non mi piace è la plancia (per fortuna Taurus afferma che è diversa) speriamo sia meno massiccia e più lineare.

PS Dal titolo vicino al disegno: notate come sempre più spesso quattroruote enfatizzi la non paternità della tecnologia Fiat e la natura non italiana dei relativi prodotti??? MAh... non ho parole!!! :twisted: (solo parolacce!!! :lol::lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMG_0220.jpg

Premetto che non ho preso 4R ma da quello che ho visto qui, questa è ovviamente l'unica "foto" vera per ora disponibile.

Da uno che di lenti se ne intende un pochino, vi posso dire che questa immagine è molto deformata perché è stato usato un obiettivo grandangolare molto spinto, quasi un "fish eye".

Probabilmente il modello di stile fotografato si trovava in un ambiente piuttosto piccolo oppure è stata scattata di nascosto con una minicamera, tipo quelle che si usano in F1 negli abitacoli delle auto. Queste piccole camere hanno in genere obiettivi grandangolari per consentire riprese anche ravvicinate, andando però ad inquadrare quanto più "orizzonte" possibile.

L'effetto ad esempio è quello di un volto riflesso in una sfera riflettente "tipo una pallina dell'albero di Natale"... Le linee prospettiche vengono esagerate, ovalizzando tutto...

Un modo per tentare di riportare la SUV grosso modo alle sue proporzioni reali, sarebbe prendere la foto piccola della copertina, che non ha tagli di pagina, e modificarla con Photoshop con un effetto lente ma al contrario.

Ai più esperti di questo software il divertimento... se avete voglia... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia la trovo orrenda, per non dire terrificante!!! :x (e in questo credo si noti che cmq è in fase di sviluppo... se ci pensate, tutte le auto hanno una fase in cui la plancia è un vero e proprio collage di elementi che non c'entrano l'uno con l'altro: ecco questa sembra proprio così, come ha fatto notare anche 126/131).
Link al commento
Condividi su altri Social

Un modo per tentare di riportare la SUV grosso modo alle sue proporzioni reali, sarebbe prendere la foto piccola della copertina, che non ha tagli di pagina, e modificarla con Photoshop con un effetto lente ma al contrario.

Ai più esperti di questo software il divertimento... se avete voglia... :wink:

..io lo potrei fare :D 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

nuovo photoshop del suv Fiat, ma stavolta del frontale:

suvfiat.jpg

io lo immaginavo un pò più dinamico, magari con anche una versione a 3 porte ed un passo un pò più corto.. come in questo vecchio disegno

suvvino.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Il disegno di D-sign è veramente uno spettacolo!

Comunque, veramente la Fiat vuole proporre nel 2006 un SUV così? Ok che lo stile non è tutto, ma di fronte al SUV Renault, ai nuovi Nissan Murano, persino allo stesso Kamal e compagnia bella, questo mi sembra già vecchio adesso...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.