Vai al contenuto

........m...mu...mum...mumb...mumbl.......mumble...Rumble!


copco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie Velox.

Mi sono iscritto su Ilpistone da poco. C'è anche lì gente molto preparata ed anche spiritosa. Ho visto che parecchi utenti sono iscritti su entrambi i forum; fra i sue forum c'è una specie di osmosi, e se questa osmosi aumentasse ne trarrebbero beneficio tutti e due i forum. O almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Velox.

Mi sono iscritto su Ilpistone da poco. C'è anche lì gente molto preparata ed anche spiritosa. Ho visto che parecchi utenti sono iscritti su entrambi i forum; fra i sue forum c'è una specie di osmosi, e se questa osmosi aumentasse ne trarrebbero beneficio tutti e due i forum. O almeno credo.

Sono in linea generale abbastanza d'accordo con te, d'altronde sono iscritto anch'io lì, ma è da parecchio che non partecipo attivamente, preso soprattutto dall'impegno con Autopareri. Altri forumisti che provengono dal Pistone sono per esempio Sonata_Arctica, seth1974, Commissario Winchester, ciccio, luca1981mo, oltre a me, te e Phormula.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Velox.

Mi sono iscritto su Ilpistone da poco. C'è anche lì gente molto preparata ed anche spiritosa. Ho visto che parecchi utenti sono iscritti su entrambi i forum; fra i sue forum c'è una specie di osmosi, e se questa osmosi aumentasse ne trarrebbero beneficio tutti e due i forum. O almeno credo.

Sono in linea generale abbastanza d'accordo con te, d'altronde sono iscritto anch'io lì, ma è da parecchio che non partecipo attivamente, preso soprattutto dall'impegno con Autopareri. Altri forumisti che provengono dal Pistone sono per esempio Sonata_Arctica, seth1974, Commissario Winchester, ciccio, luca1981mo, oltre a me, te e Phormula.

secondo me è megllio opinioncar o neogene,come siti :D 8) 8) 8)

SONO FORTI :lol: :arrow:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio mettermi a fare il temperasupposte, per carità, ma copco, e frazionato e wwwWal, avete l'avatar di dimensioni irregolare :D

sono ammessi avatar statici o animati fino ad una dimensione di 150x150 pixel e 20kb di peso.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.