Vai al contenuto

alx

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Chiuderei il secondo mettendoci un link a questo.

P.S. Complimenti per il lavoro di taglia e cuci.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I prossimi giorni dovrò valutare l'utilizzo di alcuni materiali compositi e facendo una ricerca è emerso questo mix di post.

E' sconcertante pensare che stiamo leggendo storie di 25 anni fa ( !!! ) ma quello che dispiace e fa anche un pò inc... è che tutta questa conoscenze ed esperienza non ha avuto seguito...

Eravamo avanti anni rispetto ai tedeschi, francesi e giapponesi...perchè abbiamo bruciato tutto ?

:(((:((( :(((

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pubblicai tempo fa un'intervista che rispondeva alla tua domanda.

Non rammento il titolo che diedi a tale discussione percui non posso fornirti il collegamento. Ma posso riassumertene le conclusioni: paura di rischiare impegnandosi in nuovi mercati od in nuovi segmenti, arrogante certezza d'avere sempre ragione (anche quando i fatti dimostrano il contrario) e progressivo disinvestimento nel settore automobilistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Assolutamente no!!! Questa sedicente ECV2 non è mai esistita, così come non è esistita nessuna ECV1 nè tanto meno una Delta S4!!! :mrgreen: E tu sei un eversivo, sovversivo e millantatore!!! :mrgreen: Lancia non ha mai fatto vetture sportive, ci siamo intesi? Ha fatto solo vetture per guidatori col cappello (meglio se targate CN), e attualmente solo monovolume molto glamour e una versione ultra-glamour a passo lungo della Bravo! :D

Pertanto piantala con 'sto revisionismo o finirai alla Lubjianka! :mrgreen: (*)

(*) Quello che avete letto non è espressione del mio pensiero, ma l'attuale filosofia (leggi: indottrinamento) del gruppozzo, e come tale non coincide con le mie convinzioni :(

ah ah ah:mrgreen:

come non quotarti....

104 anni di storia in mano ad un sant.ONE come Rino Drogo.....

meglio riderci addosso o sparasi un colpo in testa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.