Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, TonyH scrive:

Dovizioso è il 2° pilota più vecchio della MotoGP (dopo Rossi).

Solo che Rossi può ancora mettere sul piatto della bilancia i titoli.

Lui...........

 

Se uno vuole un pilota italiano ci sono Morbidelli e Bagnaia, che hanno l'età per poterci scommettere qualche anno di lavoro.

Ed è quello che ha fatto ducati. 

Che oltre a bagnaia si è presa pure bastianini e marini oltre a Martin.... 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, LucioFire scrive:

Ed è quello che ha fatto ducati. 

Che oltre a bagnaia si è presa pure bastianini e marini oltre a Martin.... 

 

E han fatto bene.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH scrive:

 

E han fatto bene.

Se leggi i social/forum ecc ducati si è presa una supershitstorm 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se leggi i social/forum ecc ducati si è presa una supershitstorm 
Sì ma se ci pensi visti i risultati disastrosi degli ultimi tempi (col sennò poi)

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, TonyH scrive:

Dovizioso è il 2° pilota più vecchio della MotoGP (dopo Rossi).

Solo che Rossi può ancora mettere sul piatto della bilancia i titoli.

Lui...........

 

Se uno vuole un pilota italiano ci sono Morbidelli e Bagnaia, che hanno l'età per poterci scommettere qualche anno di lavoro.

 

Il terzo, dopo Rossi e Crutchlow.

 

Rossi potrà mettere sul piatti della bilancia i titoli, ma è costantemente il più lento delle Yamaha.

 

Comunque Dovizioso quest'anno non riesce a convincere, ma che le altre Ducati siano tutte lente tranne qualche pilota, nell'ultima gara Zarco, vuol dire che hanno "cannato" la moto, ed avere due piloti a scadenza nel team interno che pensano al proprio interesse non aiuta sicuramente lo sviluppo.

 

 

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, bik scrive:

 

Il terzo, dopo Rossi e Crutchlow.

 

Rossi potrà mettere sul piatti della bilancia i titoli, ma è costantemente il più lento delle Yamaha.

 

Comunque Dovizioso quest'anno non riesce a convincere, ma che le altre Ducati siano tutte lente tranne qualche pilota, nell'ultima gara Zarco, vuol dire che hanno "cannato" la moto, ed avere due piloti a scadenza nel team interno che pensano al proprio interesse non aiuta sicuramente lo sviluppo.

 

 

tutti dicono che ilproblema son le gomme...e le temperature aggiungo io...

Sta moto non era progettata per correre a novembr ein spagna :D

Ovvio le temperature basse son per tutti ecc

Ma abbiamo visto cosa poteva fare la moto a misano quest'anno no? e misano non son mica tuti rettilinei.

La moto,a detta di tutti, è molto simile alla 19...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

e stanno per iniziare gli ultimi 3 week end...

 

 

Poi stavo guardando l'albo d'oro di Valencia e ci ho trovato 2006 vincitore Troy Bayliss e secondo Capirossi...

Vado a rivedermi e quell'anno Troy Bayliss fu campione mondiale sbk con la Ducati, mentre Sete Gibernau sul finire del campionato si infortuno' per cui propose all'australiano di fare una gara in motogp. gara per di più vinta.

Era l'anno che Aprilia vinceva sia i mondiale 125 che 250, di Alvaro Bautista campione del mondo  125, di Jorge Lorenzo campione del mondo 250 e Andrea Dovizioso vicecampione del mondo 250 dietro Lorenzo (che destino).

L'anno in cui Hayden vinceva il modiale davanti a valentino per 5 punti, in un finale che vedeva anche Capirossi tra i primissimi a contendersi il titolo per tutto l'anno (terzo di un punto davanti a Melandri)...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è l'anno del grande crash alla prima curva a barcellona?

quando , forse , capirex si giocò la possbilità di giocarsi il mondiale?

 

potrebbe essere l'anno del mondiale SBK della 1098 , TB chiese ed ottenne wild card per valencia , l'anno della 1098 celebrativa del mondiale con i colori australiani 🥰

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, nubironaSW scrive:

e stanno per iniziare gli ultimi 3 week end...

Poi stavo guardando l'albo d'oro di Valencia e ci ho trovato 2006 vincitore Troy Bayliss e secondo Capirossi...

Vado a rivedermi e quell'anno Troy Bayliss fu campione mondiale sbk con la Ducati, mentre Sete Gibernau sul finire del campionato si infortuno' per cui propose all'australiano di fare una gara in motogp. gara per di più vinta.

Era l'anno che Aprilia vinceva sia i mondiale 125 che 250, di Alvaro Bautista campione del mondo  125, di Jorge Lorenzo campione del mondo 250 e Andrea Dovizioso vicecampione del mondo 250 dietro Lorenzo (che destino).

L'anno in cui Hayden vinceva il modiale davanti a valentino per 5 punti, in un finale che vedeva anche Capirossi tra i primissimi a contendersi il titolo per tutto l'anno (terzo di un punto davanti a Melandri)...

girare il coltello nella piaga  :( ...pure in f1 ci siamo divertiti pur senza vincere

4 minuti fa, giopisca scrive:

ma è l'anno del grande crash alla prima curva a barcellona?

quando , forse , capirex si giocò la possbilità di giocarsi il mondiale?

 

potrebbe essere l'anno del mondiale SBK della 1098 , TB chiese ed ottenne wild card per valencia , l'anno della 1098 celebrativa del mondiale con i colori australiani 🥰

 

si...è l'anno che capirossi poteva vincerlo alla grande senza infortunio

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, giopisca scrive:

potrebbe essere l'anno del mondiale SBK della 1098

 

No, ancora la 999 (F06) 

2006-Troy-Bayliss-Ducati-999-F06-Superbike4 - Termignoni

🥰

20 minuti fa, giopisca scrive:

ma è l'anno del grande crash alla prima curva a barcellona?

 

Sì, settima gara

"La gara della MotoGP è stata caratterizzata da una doppia partenza, dopo che in occasione del primo via un grave incidente ha coinvolto i due piloti della Ducati, Sete Gibernau e Loris Capirossi, oltre a Marco Melandri e Daniel Pedrosa. "

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.