Vai al contenuto
  • 1

Mi sono deciso: Giulia sarai mia!


fedegta

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

 

On 4/12/2019 at 09:44, LucioFire scrive:

Stavo per risponderti ma joker qua sotto ha spiegato bene

Esatto...che poi non che la moda delle monovolume fosse meglio di quella dei suv :D

Solo che questi ultimi hanno fagocitato anche le altre auto

Le monovolume una loro ragion d'essere l'avevano: sono incredibilmente spaziose e comode, adatte alle famiglie, accessibili… E normalmente, a parità di abitabilità, molto più compatte di una berlina o di una station.

Quello che capisco meno, invece, è la moda dei crossover che, tendenzialmente, sono delle auto normali rialzate. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che sia una cosa legata alle buche di cui sono piene le nostre città potenziate dai dossi messe dai sindaci.

On 5/12/2019 at 18:42, Jack.Torrance scrive:

Gli Xeno da 25W sono decisamente validi, ovvio che i 35W sono un'altra cosa.

Il grande vantaggio dei 25W è che non hanno il sistema lavafari che, in caso di urto, fa salire il prezzo di parecchio. 

Sicuro che i "finti xeno" rendano più di una buona alogena?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
29 minuti fa, Ario_ scrive:

 

Le monovolume una loro ragion d'essere l'avevano: sono incredibilmente spaziose e comode, adatte alle famiglie, accessibili… E normalmente, a parità di abitabilità, molto più compatte di una berlina o di una station.

Quello che capisco meno, invece, è la moda dei crossover che, tendenzialmente, sono delle auto normali rialzate. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che sia una cosa legata alle buche di cui sono piene le nostre città potenziate dai dossi messe dai sindaci.

Sicuro che i "finti xeno" rendano più di una buona alogena?

I 25W rendono come i fari led NON matrix, quindi un più delle alogene, soprattutto per profondità/uniformità del fascio. I 35W adattivi sono un altro pianeta infatti io ho 35W e trovarne una 190cv pronta consegna con i 35W è stata una faticaccia immane; l'unica che c'era a dicembre in Sicilia l'ho presa io!

Modificato da Res Cogitans®
  • Mi Piace 2

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 hours ago, jameson said:

Niente mirroring, solo Android Auto quindi cavo USB.

Sì mi sono espresso male, cercavo di capire il collegamento con l'app di android auto. Dove hai la possibilità di visualizzare il navi, corretto?

E' la prima volta che ho a che fare con sto dispositivo :)

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 23/1/2020 at 16:46, Ario_ scrive:

 

Le monovolume una loro ragion d'essere l'avevano: sono incredibilmente spaziose e comode, adatte alle famiglie, accessibili… E normalmente, a parità di abitabilità, molto più compatte di una berlina o di una station.

Quello che capisco meno, invece, è la moda dei crossover che, tendenzialmente, sono delle auto normali rialzate. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che sia una cosa legata alle buche di cui sono piene le nostre città potenziate dai dossi messe dai sindaci.

Sicuro che i "finti xeno" rendano più di una buona alogena?

I 25W rendono infinitamente meglio di una buona\ottima alogena

23 ore fa, fedegta scrive:

Ieri vista dal vivo, guidata e la ritiro settimana prossima ?

 

Gli accessori:

- bixeno 35w

- blind spot monitoring

- specchi elettrocromici

- luci cortesia esterne e specchi ripiegabili elettricamente

- interni in pelle, sedili elettrici e riscaldabili

- sensori parcheggio ant/post e telecamera

- runflat

- paddle

- 18" a raggi

- doppio terminale

- android auto

E tanto amore ? 

 

Mi stavo chiedendo una cosa: per connettere il tel alla macchina per fare mirroring serve cavo aux-in o il classico USB?

IMG_20200126_122809.jpg

IMG_20200126_122754.jpg

Android auto lo usi con il cavo di ricarica del telefono. Per fa r bene ci vuole il suo originale perchè ho visto che con qualche cavo "non suo" ,funziona solo la ricarica.

Ma alla fine hai preso benzina si?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minutes ago, LucioFire said:

I 25W rendono infinitamente meglio di una buona\ottima alogena

Android auto lo usi con il cavo di ricarica del telefono. Per fa r bene ci vuole il suo originale perchè ho visto che con qualche cavo "non suo" ,funziona solo la ricarica.

Ma alla fine hai preso benzina si?

Ah okay, che palotas... ho visto che vendono il set. Per ora proverò con quello del mio tel, poi eventualmente lo prendo.

 

Sìsì ovviamente la 2.0T benzina ?

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, fedegta scrive:

Ah okay, che palotas... ho visto che vendono il set. Per ora proverò con quello del mio tel, poi eventualmente lo prendo.

 

Sìsì ovviamente la 2.0T benzina ?

controlla che agganci bene,che il mio cavetto è mezzo andato a volte non fa alro che connettersi\disconnettersi se tengo il cel dentro il baracciolo

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.