Vai al contenuto

F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Il problema più grosso é che probabilmente, con un sistema del genere, saranno in grado di fare consistentemente un cambio gomme in meno degli altri, Ergo almeno 20 sec. di vantaggio a gp. Auguri (agli altri......)....

Comunque che abbiano i santi in paradiso mi sembra evidente da quel di.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, toniz scrive:

 

ok come dicevo prima io (in qualifica aiuta) ma le prime 3-5 curve hai parecchi soggetti attaccati agli scarichi...

 

 

non lo vedo un problema, già quest'anno dopo 3 curve andavano via, per cui

7 minuti fa, pennellotref scrive:

Il problema più grosso é che probabilmente, con un sistema del genere, saranno in grado di fare consistentemente un cambio gomme in meno degli altri, Ergo almeno 20 sec. di vantaggio a gp. Auguri (agli altri......)....

Comunque che abbiano i santi in paradiso mi sembra evidente da quel di.....

ecco, secondo me sta qui il vantaggio

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, falconero79 scrive:

se partono davanti, non serve fare i sorpassi

mentre leggevo pensavo proprio a questo

 

lo usano in prova , fanno il  tempone e poi in gara si mettono davanti e fanno il trenino o per lo meno non li riesci a passare a quel punto hanno raggiunto il loro scopo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Aymaro scrive:

87022961_1634796300010679_69933864136055

 

 

 

Il tempone di Kimi però risente

a) della pochissima benza a bordo in quel giro (poi si è fermato infatti) e

b) della gomma C5, la morbidosa.

 

Resta comunque un -7 decimi rispetto le sue qualifiche 2019 che non è male. Importante che non abbiano scoperto carte troppo presto.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Albe89 scrive:

https://it.motorsport.com/f1/news/il-das-non-sara-piu-consentito-in-f1-dal-2021/4690205/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

 

sia mai che poi gli altri lo migliorino e ne traggano vantaggio pure loro... 

as usual, praticamente è legale solo per Mercedes.

 

Se non è malafede questa................

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

ragiono di pancia.....

 

e so che quello che sto x scrivere è IMPOSSIBILE

 

ritirarsi in blocco? stufi di questo servilismo FIA/liberty media nei confronti di MB ?

 

tanto questi continuano a fare gli arroganti , si facciano il loro bravo monomarca in giro x il mondo e vediamo in quanti li vanno a vedere

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, giopisca scrive:

ragiono di pancia.....

 

e so che quello che sto x scrivere è IMPOSSIBILE

 

ritirarsi in blocco? stufi di questo servilismo FIA/liberty media nei confronti di MB ?

 

tanto questi continuano a fare gli arroganti , si facciano il loro bravo monomarca in giro x il mondo e vediamo in quanti li vanno a vedere

Ferrari si dice prenderà da sola il 40% dei ricavi, gli altri 9 team il resto, non credo che possa abbandonare in blocco così, ci saranno delle penali stratosferiche

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.