Vai al contenuto

Con Montezemolo Lancia tornerà grande !


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..ne sono sicuro, perché una persona come lui amante delle auto italiane non può e non deve ignorare questo marchio; questa s icurezza mi é venuta dopo aver letto questo art. relativo al suo incontro con gli industriali di Varese, dove alla fine ha incoraggiato ad acquistare auto italiane...a meno di costringerci tutti a guidare Alfa :?

Amici lancisti, continuiamo a sensibilizzare i vertici aziendali e l'opinione pubblica in genere al fine di raggiungere questo traguardo..inutile dirlo, con un rilancio autentico del marchio Lancia, anche la nostra immagine di italiani cambierà a livello mondiale; non costruiamo solo ottime auto sportive (come credono gli stranieri) ma anche auto eleganti e di prestigio

che in varie occasioni si sono dimostrate superiori alle più blasonate concorrenti tedesche.

In definitiva Lancia deve tornare ad essere l'orgoglio di ogni italiano!

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=716616&idCategory=741

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Desmo16,

No so perchè ma credo che Montezemolo è la persona giusta per il rilancio della nostra tanta amata Lancia :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco anch'io a voi.

Secondo me Montezemolo sa di avere in mano un marchio finora sottovalutato e addormentato, per ora trainato dalle brillanti vendite della Ypsilon.

Secondo me Montezemolo farà di tutto per riportare a galla la povera Lancia.

Perchè non gli scrivete una lettera come avete fatto poco tempo fa a Demel?

Io penso che Montezemolo metta in programma una nuova Delta da poter contrastare le concorrenza teutonica... secondo voi sarà lussuosa tanto quanto una Ferrari? In questo modo la rivalità contro la Mercedes è garantita!

Potremo vedere anche un'erede della Thesis (o persino la Thesis stessa grazie ad un profondo restyling) con un motore Ferrari (come la mitica Thema con motore Ferrari)... .

Insomma, anch'io prevedo un futuro molto più roseo di quello che pensavo prima.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con voi, Montezemolo è la persona giusta anche per il rilancio di Lancia ma......cerchiamo di essere realisti. Nel senso che nei primi tempi non credo che darà indicazioni per stravolgere totalmente il piano Morchio che invece sarà portato avanti da Demel (che in fondo l'ha sottoscritto) e probabilmente da Marchionne. Quello che voglio dire è che i cambiamenti potranno esserci tra qualche anno ma non in tempi brevi.

Spero solo che dia un impulso all'erede Lybra, consapevole che non può mancare un segmento D di lusso. Per quanto riguarda la nuova Delta, invece, dovremo aspettare per alcuni anni. Questo è quello che immagino.

Se mi sbagliassi e se invece Montezemolo spingesse per un rilancio immediato di Lancia, beh allora sarei la persona più felice del mondo.

Staremo a vedere, ma una letterina di benvenuto e di pungolo da parte nostra non credo che guasterebbe. Se volete posso cominciare a buttarne giù una bozza, sulla falsariga di quella che scrissi per Demel!

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai gianfilo , ti cedo l'iniziativa che stavo portando avanti io.

Cerca di pungolare montezuma sulla sua storia , sul suo passato anche in Lancia, sulla nostra passione per le auto sposrtive, sulla delta, sui rally, sulla validita' dei nuovi prototipi, soprattutto Fulvia... VAI!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.