J-Gian Posted April 28, 2020 Posted April 28, 2020 Ancora poco diffuso, ma la recente inclusione del CSeries nella gamma Airbus, sembra davvero interessante Un docu-filmone celebrativo di 2 ore, buono per il periodo di clausura: Un tour all'interno con il CEO dell'Airbaltic: Ed il rumore prima del decollo, con il caratteristico spool-up dei PW1500G, riconoscibilissimo ed a mio avviso gradevole (ben percepibile anche all'interno, anche in fase di reverse): Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Damynavy Posted April 28, 2020 Posted April 28, 2020 Sono già 100 quelli consegnati ((2019) https://www.flightglobal.com/programmes/a220-deliveries-on-verge-of-reaching-triple-figures/135653.article 1
ciraw Posted April 29, 2020 Posted April 29, 2020 Rispetto ad un A320 com'è il comfort a bordo? Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013 Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000
Wilhem275 Posted April 29, 2020 Posted April 29, 2020 Sta ricevendo delle valutazioni ottime sia dagli operatori che dai passeggeri, in particolare ha un livello di efficienza talmente alto che ha permesso di creare delle rotte prima non sostenibili con apparecchi di questa taglia. In più ha tanta capacità lato produzione, per cui Airbus può usarlo per coprire una parte della domanda a cui non riesce a stare dietro col 320. E' stato proprio un colpaccio averlo incamerato in Airbus, ha coperto un "mezzo segmento" che avrà sempre più importanza. There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
irgeo Posted April 29, 2020 Posted April 29, 2020 (edited) Ci ho viaggiato con la Swiss, ci fanno i collegamenti con il loro Hub di Zurigo.... per voli regionali va benissimo Edited April 29, 2020 by irgeo 1
iDrive Posted April 29, 2020 Posted April 29, 2020 Si, mancavano aerei più piccoli e sostenibili... Poi con Boeing che viene di scaricare Embraer (ok la situazione di Boeing e difficile), che per me è un altro grosso errore di Boeing. La vedo sempre più verde per la dominazione Airbus ai danni di Boeing.
shadow_line Posted April 29, 2020 Posted April 29, 2020 a me cosí sul momento pare ottimo, se i voli riprendono potrebbe diventare una "cash cow" per airbus
J-Gian Posted April 29, 2020 Author Posted April 29, 2020 5 ore fa, ciraw scrive: Rispetto ad un A320 com'è il comfort a bordo? Dicono che il 220 sia mediamente più silenzioso, luminoso (finestrini più grandi), bagni migliori, ed inoltre la configurazione 3+2 è particolarmente gradita dal lato con 2 posti. Anche le cappelliere basculanti sono più ampie e facili da utilizzare. Sarebbe curioso sapere cosa ne pensano i piloti 1 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
shadow_line Posted April 29, 2020 Posted April 29, 2020 io vedo un glass cockpit molto pulito e lineare, per me i piloti dovrebbero andarci a nozze con questo 1
Wilhem275 Posted April 29, 2020 Posted April 29, 2020 (edited) Avevo letto un paio di commenti e anche loro erano soddisfatti. Uno sottolineava che i vetri in cabina sono enormi. Edited April 29, 2020 by Wilhem275 There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now