Jump to content

Recommended Posts

Ancora poco diffuso, ma la recente inclusione del CSeries nella gamma Airbus, sembra davvero interessante

 

bt_cseries-1-.jpg

 

Air_Baltic,_YL-CSI,_Airbus_A220-300_(42582532520).jpg

 

airbaltic-cs300-delivery-9-1024x683.jpg

 

2018_07_20_airBaltic_A220-300_10TH_1.jpg

 

airbaltic-a220-300-cabin-2airbalticlr.jpg

 

airbus-a220-300-cockpit.jpg

 

A220-Air-Canada-Taxiing-1024x683.jpg

 

Air_Canada_Airbus_A220_Inaugural_Flight_Zach_Griff_ZGriff-5.jpg

 

1.jpg

 

00E931F0-0E4B-4AB3-B052-8119FA3BAAE7.jpeg.220ada1f93be3885bb9a250e35d8bc1c.jpeg

 

Bombardier_CS100_(22836277953).jpg

 

 

 

Un docu-filmone celebrativo di 2 ore, buono per il periodo di clausura:

 

Un tour all'interno con il CEO dell'Airbaltic:

 

Ed il rumore prima del decollo, con il caratteristico spool-up dei PW1500G, riconoscibilissimo ed a mio avviso gradevole (ben percepibile anche all'interno, anche in fase di reverse):

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sta ricevendo delle valutazioni ottime sia dagli operatori che dai passeggeri, in particolare ha un livello di efficienza talmente alto che ha permesso di creare delle rotte prima non sostenibili con apparecchi di questa taglia.

 

In più ha tanta capacità lato produzione, per cui Airbus può usarlo per coprire una parte della domanda a cui non riesce a stare dietro col 320.

 

E' stato proprio un colpaccio averlo incamerato in Airbus, ha coperto un "mezzo segmento" che avrà sempre più importanza.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link to comment
Share on other sites

Si, mancavano aerei più piccoli e sostenibili...

 

Poi con Boeing che viene di scaricare Embraer (ok la situazione di Boeing e difficile), che per me è un altro grosso errore di Boeing.

 

La vedo sempre più verde per la dominazione Airbus ai danni di Boeing.

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, ciraw scrive:

Rispetto ad un A320 com'è il comfort a bordo?

 

Dicono che il 220 sia mediamente più silenzioso, luminoso (finestrini più grandi), bagni migliori, ed inoltre la configurazione 3+2 è particolarmente gradita dal lato con 2 posti. Anche le cappelliere basculanti sono più ampie e facili da utilizzare.

 

Sarebbe curioso sapere cosa ne pensano i piloti :) 

  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

Avevo letto un paio di commenti e anche loro erano soddisfatti. Uno sottolineava che i vetri in cabina sono enormi.

 

 

Edited by Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.