Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ancora poco diffuso, ma la recente inclusione del CSeries nella gamma Airbus, sembra davvero interessante

 

bt_cseries-1-.jpg

 

Air_Baltic,_YL-CSI,_Airbus_A220-300_(42582532520).jpg

 

airbaltic-cs300-delivery-9-1024x683.jpg

 

2018_07_20_airBaltic_A220-300_10TH_1.jpg

 

airbaltic-a220-300-cabin-2airbalticlr.jpg

 

airbus-a220-300-cockpit.jpg

 

A220-Air-Canada-Taxiing-1024x683.jpg

 

Air_Canada_Airbus_A220_Inaugural_Flight_Zach_Griff_ZGriff-5.jpg

 

1.jpg

 

00E931F0-0E4B-4AB3-B052-8119FA3BAAE7.jpeg.220ada1f93be3885bb9a250e35d8bc1c.jpeg

 

Bombardier_CS100_(22836277953).jpg

 

 

 

Un docu-filmone celebrativo di 2 ore, buono per il periodo di clausura:

 

Un tour all'interno con il CEO dell'Airbaltic:

 

Ed il rumore prima del decollo, con il caratteristico spool-up dei PW1500G, riconoscibilissimo ed a mio avviso gradevole (ben percepibile anche all'interno, anche in fase di reverse):

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta ricevendo delle valutazioni ottime sia dagli operatori che dai passeggeri, in particolare ha un livello di efficienza talmente alto che ha permesso di creare delle rotte prima non sostenibili con apparecchi di questa taglia.

 

In più ha tanta capacità lato produzione, per cui Airbus può usarlo per coprire una parte della domanda a cui non riesce a stare dietro col 320.

 

E' stato proprio un colpaccio averlo incamerato in Airbus, ha coperto un "mezzo segmento" che avrà sempre più importanza.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, mancavano aerei più piccoli e sostenibili...

 

Poi con Boeing che viene di scaricare Embraer (ok la situazione di Boeing e difficile), che per me è un altro grosso errore di Boeing.

 

La vedo sempre più verde per la dominazione Airbus ai danni di Boeing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, ciraw scrive:

Rispetto ad un A320 com'è il comfort a bordo?

 

Dicono che il 220 sia mediamente più silenzioso, luminoso (finestrini più grandi), bagni migliori, ed inoltre la configurazione 3+2 è particolarmente gradita dal lato con 2 posti. Anche le cappelliere basculanti sono più ampie e facili da utilizzare.

 

Sarebbe curioso sapere cosa ne pensano i piloti :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto un paio di commenti e anche loro erano soddisfatti. Uno sottolineava che i vetri in cabina sono enormi.

 

 

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.