Vai al contenuto

E' previsto un restyling per la Thesis?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Mia madre deve cambiare l'E320 CDI perchè il leasing sta scadendo.

Dato che è interessata alla Thesis, vorrei sapere se è previsto un restyling, e quando uscirà il 2.4 jtd da 200cavalli.

Qualcuno sa dirmi inoltre com'è il Formula? Così a prima vista non mi è sembrato tanto conveniente

Per me: La Thesis coupè allora si farà? Io sarei seriamente interessato all'acquisto, dato che la macchina mi piace parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo, stando alle attuali informazioni pubblicate in questo forum, non risultano in preparazione nè restyling, nè versioni jtd 200CV, nè tanto meno versioni coupè per la Thesis. :( Le persone più informate di me potranno confermare o smentire. Nel frattempo sentitamente si ringrazia: con ogni probabilità, un potenziale cliente Lancia è saltato e dubito si rivolgerà ad altro marchio del gruppo. :evil::roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia madre deve cambiare l'E320 CDI perchè il leasing sta scadendo.

Dato che è interessata alla Thesis, vorrei sapere se è previsto un restyling, e quando uscirà il 2.4 jtd da 200cavalli.

Qualcuno sa dirmi inoltre com'è il Formula? Così a prima vista non mi è sembrato tanto conveniente

Per me: La Thesis coupè allora si farà? Io sarei seriamente interessato all'acquisto, dato che la macchina mi piace parecchio.

Ciao Maxx, la risposta, ad oggi, alle tue domande è NO per tutte, niente restyling, niente 200 cv, niente coupè.

Inoltre hai ragione, il Formula è uno dei contratti meno vantaggiosi sul mercato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia madre deve cambiare l'E320 CDI perchè il leasing sta scadendo.

Dato che è interessata alla Thesis, vorrei sapere se è previsto un restyling, e quando uscirà il 2.4 jtd da 200cavalli.

Qualcuno sa dirmi inoltre com'è il Formula? Così a prima vista non mi è sembrato tanto conveniente

Per me: La Thesis coupè allora si farà? Io sarei seriamente interessato all'acquisto, dato che la macchina mi piace parecchio.

Ciao Maxx, la risposta, ad oggi, alle tue domande è NO per tutte, niente restyling, niente 200 cv, niente coupè.

Inoltre hai ragione, il Formula è uno dei contratti meno vantaggiosi sul mercato.

Ciao

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ha ragione Frick Paco, BMW e Mercedes offrono contratti di nolleggio/leasing migliori! :roll:

Peccato che non ci sia il 200 cavalli jtd, passare da 204 a 175 è un passo indietro....la proveremo e poi decideremo.

Come valore residuo com'è la situazione della Thesis? So di Mercedes e BMW che sono eccellenti, ma Lancia? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha ragione Frick Paco, BMW e Mercedes offrono contratti di nolleggio/leasing migliori! :roll:

Peccato che non ci sia il 200 cavalli jtd, passare da 204 a 175 è un passo indietro....la proveremo e poi decideremo.

Come valore residuo com'è la situazione della Thesis? So di Mercedes e BMW che sono eccellenti, ma Lancia? :?:

....e una s-type 2.7 hdi da 208 cv??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti conviene aspettare di vedere se questo MultiJet da 200 cv verra' montato o no visti i cambi al vertice del Gruppo e poi decidere se andare sulla Thesis da 175 e magari fare una rimappa alla centralina. In fondo non credo che il MultiJet 200cv cambi molto meccanicamente....

Con un intervento all'EPROM puoi arrivare a 210 cavalli tranquillamente con i seguenti dati

Potenza [CV] a regime di 4000 min-1 175 Potenza [CV] a regime di 4100 min-1 210

Coppia [Nm] a regime di 2000 min-1 379 Coppia [Nm] a regime di 1900 min-1 474

Velocità [Km/h] 225 Velocità [Km/h] 236

Acc 0-100Km/h 9.8 Acc 0-100Km/h 9.0

Consumo [l/100Km] 7.5 Consumo [l/100Km] 7.1

Risultano prestazioni migliori e addirittura minori consumi....

N.B.

A sinistra ci sono i dati prima della rimappa e a destra dopo la rimappa.

Link al commento
Condividi su altri Social

bello in un forum di un marchio ITALIANO consigliare auto STRANIERE... :roll::roll::roll::roll:

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.