Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by lukka1982

2DF06FED-7AC0-4B09-A8A8-4B72F4EB7B6B.jpeg.6badb2d0a8d95bf3c93d190dbbd1bd41.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

11 ore fa, stigghiolaro scrive:

Compass 1.3 GSE 130cv Longitude

8b14c6dd-b356-44d3-baf1-50955bc3bfa9.jpg

Sai che rossa alla fine non è male come pensavo? Forse giusto la cromatura sopra i finestrini che stona: per me meglio nera in abbinamento ai colori più vivaci....

Ferrari312PB_1971.jpg.1cf71fc6f3663f43347213b447c4cc6c.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

tutti a parlare di roba completamente inutile come pianali e motori e nessuno che nota che finalmente in FCA hanno fatto delle belle foto di presentazione 

Ritirata ieri    Compass 1.3 GSE 130cv Longitude   Il motore è stata una piacevolissima sorpresa, mi avevano fatto preoccupare dicendo fosse fiacco, non lo è affatto. Sospensioni e

Posted Images

On 24/2/2021 at 09:19, AndreaB scrive:

Sai che rossa alla fine non è male come pensavo? Forse giusto la cromatura sopra i finestrini che stona: per me meglio nera in abbinamento ai colori più vivaci....

Infatti, io poi non sopporto le auto bianche. Questo rosso, che tende all'arancione scuro, le dona. Poi sono veramente rare di questo colore. Più avanti pensavo di metterle i cerchi da 18 o 19 bruniti.

image.thumb.png.18500e9235ceca3d910b9a9c72998ed0.png

Qui altra angolazione con mio figlio in pendant :D 

Edited by stigghiolaro

Jeep Compass 2021 

12 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Infatti, io poi non sopporto le auto bianche. Questo rosso, che tende all'arancione scuro, le dona. Poi sono veramente rare di questo colore. Più avanti pensavo di metterle i cerchi da 18 o 19 bruniti.

io non posso che approvare (ho la Renegade rossa. e pure la Z3. e pure prima... vabbe', in breve, mi piacciono le auto rosse).

fossi in te darei una passata di plastidip nero sulle cornici cromate, che sul rosso a mio parere cozzano un po'. e pure sui badge Jeep. cambia completamente la percezione.

• I Like! 1
  • 2 weeks later...
  • Cole_90 unpinned this topic