Vai al contenuto

F1 2020 - GP Inghilterra - GP 70° Anniversario - Silverstone


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Unperdedor scrive:

La rottura del motore di Vettel potrebbe pesantemente compromettere le sue chances mondiali.

visto che le uniche modifiche concesse alla PU sono per problemi di affidabilità, io ne avrei già spaccate una 15na per chiedere una deroga...

 

tanto per ora la MR è dietro grazie alla pesantissima penalizazione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh qua tutti continuate a lamentarvi di fia, mercedes, toto wolff, racing point... 

 

Ma qui nsssuno pensa alla williams! Ancora una volta il team inglese non ha permesso ai team motorizzati ferrari di conquistare gli ultimi 5 posti in griglia nella PL2. Io spero che domani nelle qualifiche si possa finalmente raggiungere questo importante traguardo, a cui siamo andati vicini diverse volte. 

 

La FIA dovrebbe investigare la Williams, secondo me monta delle componenti  Ferrari, visto che le prestazioni sono simili 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Aymaro scrive:

visto che le uniche modifiche concesse alla PU sono per problemi di affidabilità, io ne avrei già spaccate una 15na per chiedere una deroga...

 

tanto per ora la MR è dietro grazie alla pesantissima penalizazione

 

Ho letto una dichiarazione di Tombazis per cui qualsiasi modifica richiesta con pretesto affidabilita' verra' fortemente vagliata e non potra' interessare la parte termica, la fluidodinamica o la parte recuperativa.

In pratica, hanno detto a Ferrari per vie traverse:

 

Diario di bordo - Guglielmo Spotorno

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.