Vai al contenuto

Škoda Fabia IV 2021 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

 
Ah dai! Questa esce meglio di Scala, secondo me.
Pure secondo me, ma è facile venir fuori più proporzionati!
Le premesse sono ottime viste le sorelle. Peccato per l'immotivata aggressività che avrà nel frontale, ma questa sapete che è una mia lamentela costante con le Skoda.

Ma possiamo già dire che sarà SICURAMENTE meglio di Polo!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Confronto veloce e sommario con la cugina Audi A1.

 

13820-AFA-74-B8-4-C58-8767-6-DF1-AD34-D849.jpg.3ef6e461bbc94620f79f2cb5f54b208d.jpg

 

Qui invece confronto con la versione uscente. (non guardate alle proporzioni in quando è solo un confronto sommario)

 

13820-AFA-74-B8-4-C58-8767-6-DF1-AD34-D849.jpg.34a345b4d67c277e8ee56a3d5b4d7270.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, nucarote scrive:

 spero che non sia una delusione come la Scala (ovviamente secondo me)

 

Ma che v'aspettavate da l'equivalente di una Tipo?

 

Anzi, cara grazie che hanno evitato virtuosismi estetici, almeno abitabilità e baule ne hanno giovato.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH scrive:

 

Ma che v'aspettavate da l'equivalente di una Tipo?

 

Anzi, cara grazie che hanno evitato virtuosismi estetici, almeno abitabilità e baule ne hanno giovato.

Si, ma dopo aver visto questo

Svelato il nome della nuova compatta ŠKODA: si chiamerà SCALA

Le mie aspettative erano abbastanza alte. 

E comunque IMHO la Scala è una Tipo del 2020 prodotta da VAG...  

Link al commento
Condividi su altri Social

era una tipo con kit cadamuro il concept

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH scrive:

era una tipo con kit cadamuro il concept

Con una abbondante passata di stucco però. :-D 

Comunque per la Fabia mi aspetto il solito ottimo e rassicurante elettrodomestico made in Skoda. Riusciranno ad infilarci anche il TGI? Arriverà anche come EV? 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Confronto veloce e sommario con la cugina Audi A1.
 
13820-AFA-74-B8-4-C58-8767-6-DF1-AD34-D849.jpg.3ef6e461bbc94620f79f2cb5f54b208d.jpg
 
Qui invece confronto con la versione uscente. (non guardate alle proporzioni in quando è solo un confronto sommario)
 
13820-AFA-74-B8-4-C58-8767-6-DF1-AD34-D849.jpg.34a345b4d67c277e8ee56a3d5b4d7270.jpg
Insomma, il montante centrale rimane "separato" tra le portiere come nella precedente Fabia, ed a differenza delle altre sorelle (Polo, A1, Ibiza)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, aboutdas scrive:

Insomma, il montante centrale rimane "separato" tra le portiere come nella precedente Fabia, ed a differenza delle altre sorelle (Polo, A1, Ibiza)

 

Esatto rimane il montate centrale attuale che aveva anche Polo 6R.

Rispetto ad Audi A1 il tetto ha una linea più orizzontale e meno discendente ed in generale la vetratura laterale rimane fedele alle generazioni precedenti di Fabia con la portiera posteriore che ha il finestrino in due sezioni.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Esatto rimane il montate centrale attuale che aveva anche Polo 6R.
Rispetto ad Audi A1 il tetto ha una linea più orizzontale e meno discendente ed in generale la vetratura laterale rimane fedele alle generazioni precedenti di Fabia con la portiera posteriore che ha il finestrino in due sezioni.
Che strano, come mai differenziare il lavoro sul montante? Non capisco, forse ha minori costi?
Anche perché questa nuova Fabia dovrebbe essere sorella di Polo/Ibiza/A1, non dovrebbe differenziarsi tecnicamente.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.