Vai al contenuto

Ma per quale motivo.....


blueyes

Messaggi Raccomandati:

.... gli spyshot di modelli di case straniere sono sempre molti e invece quelli dei modelli italiani praticamente inesistenti levando quei pochi con auto talmente camuffate che sembrano secchi della spazzatura?

Possibile che molta gente (tedeschi, olandesi ecc. ecc..) fotografa e mette on line queste foto e invece qui in Italia chi ce l'ha ci dice:" Io ce l'ho ma non posso metterle....Io so com'e' la futura 147 ma non posso dirvelo...." ???

Sono cose che non capisco.....

Link al commento
Condividi su altri Social

hahaha :lol: è verissimo, cazzo vogliamo foto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq è anche vero che stiamo parlando di 3 marchi contro 100...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma sapete che pensandoci avete ragione su quello che avete detto in questi messaggi perchè non capisco come mai le case estere fanno tanti prototipi...su auto che ci saranno tra 2 anni..e noi neanche una piccola foto della 147 restyling..bha

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo: se alla Alfa hanno paura di non vendere piu l'attuale modello per i prossimo 20 giorni se percaso uscisse ora una foto su internet, io dico che possono stare tranquilli perche' da qui alla fine del mese non uscira' nessuna rivista in edicola che potra' mostrare questa foto ai milioni di lettore quindi CHI HA DELLE FOTO LE FORNISCA ! :evil::evil::evil:

Stessa cosa per Ypsilon HF (che peraltro non e' proprio un nuovo modello) e per altre tipo Panda Abarth ecc ecc......

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito...Italiaspeed ha aggiornato la lista delle auto del gruppo fiat in uscita nei prossimi anni e finalmente ha messo una foto accanto ad ogni modelli. Fateci un salto.

Vedo che si ostinano ad anticipare l'uscita nel 2005 di una Lancia Medea sostituta della Lybra, quando invece è appurato che non è previsto niente, dopo la Musa... :? ...e di una Stratos HF nel 2006!!! :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.