Vai al contenuto

F1 2022 - Mercato piloti - The Silly Season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, GL91 scrive:

Vero, ma il danese è un po' discontinuo, ci sono giornate in cui va molto forte, altre in cui è capace di eguagliare Mazepin sia come capacità di fare danni che come capacità di far girare le pelotas agli altri 😅

allora direi che hanno preso l'uomo gusto 😆

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, j scrive:

Bah

 

mag è dei son's???

 

image?locale=it-it&target=circle

è lui cazzarola!!! :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
6 minuti fa, j scrive:

Comunque non ci avevo fatto caso ma Magnussen è un pilota Stellantis

era.. credo abbia rotto il contratto con Peugeot

 

ps, Magnussen alza anche l'asticella per Schumacher.

Ora ha di fianco un pilota veloce, aggressivo e con esperienza, Mick è chiamato a far vedere tutto il suo valore se vuole ambire davvero a qualcosa di importante, vediamo se avrà la "solita" esplosione del secondo anno

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Piastri non è Renault? Che c'entra con la McLaren?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
On 12/3/2022 at 15:54, stigghiolaro scrive:

Ma Piastri non è Renault? Che c'entra con la McLaren?

Renault ha une bella gatta da pelare, ha in mano un sicuro talento, ma non ha una macchina, su cui farlo correre (e nel 23 dovrebbe comunque non rinnovare Alonso o far fuori Ocon, che non sono certo 2 piloti fermi, per farlo debuttare) così, per non bruciarlo, sono disposti a prestarlo ad altri team. Lo hanno proposto ad Alfa lo scorso anno ed ad Haas qualche giorni fa, ora, visto che Mclaren non ha un pilota di riserva, hanno trovato questo accordo.

Nel caso in cui Ricciardo non si negativizzi , l'ipotesi era di far correre un pilota Mercedes ((Devries o Vandoorne) tanto vale far correre un pilota che è già in Bahrain

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Aymaro scrive:

Renault ha une bella gatat da pelare, ha in mano un sicuro talento, ma non ha una macchina, su cui farlo correre (e nel 23 dovrebbe comunque non rinnovare Alonso o far fuori, che non sono certo 2 piloti fermi, per farlo debuttare) così, per non bruciarlo, sono disposti a prestarlo ad altri team. Lo hanno proposto ad Alfa lo scorso anno ed ad Haas qualche giorni fa, ora, visto che Mclaren non ha un pilota di riserva, hanno trovato questo accordo.

Nel caso in cui Ricciardo non si negativizzi , l'ipotesi era di far correre un pilota Mercedes ((Devries o Vandoorne) tanto vale fa r correre un pilota che è già in Bahrain

 

Diciamo che Renault si è messa da sola in questo cul de sac facendo correre Alonso fino ai suoi 42 anni, ben gli sta.

 

Mi chiedo come mai invece una scuderia come la Mc Laren non abbia nessun pilota su cui abbia le mani/interesse.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
7 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Diciamo che Renault si è messa da sola in questo cul de sac facendo correre Alonso fino ai suoi 42 anni, ben gli sta.

 

Mi chiedo come mai invece una scuderia come la Mc Laren non abbia nessun pilota su cui abbia le mani/interesse.

tenere un'academy ha comunque dei costi non indifferenti, e se non hai poi un sedile è tutto inutile. Dopo l'esordio di Norris hanno abbandonato il programma junior driver (da cui erano usciti Hamiton, Vandoorne, Magnussen e Norris appunto), appiedando DeVreis allora in F2, perchè per un decennio sono apposto...

Tecnicamente hanno O'Ward che corre però in Indy, ma per una gara non credo lo brucino (per me non è a livello dei piloti di F1..)

 

per Alpine invece hanno puntato su Alonso perché avevano bisogno di un pilota leder, dopo che Ricciardo è andato appunto in Mclaren, ma se da un lato l'asturiano oltre a rivelarsi ancora competitivo ha chiesto un biennale, dall'altro credo che nemmeno loro si aspettassero l'expoit del giovane australiano, magari il loro programma era di fargli fare 2 anni in F2, uno di ambientamento ed un altro per puntare al titolo. invece...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.