Vai al contenuto
  • 0

Suv migliore qualità prezzo


Ulisse95

Domanda

Ciao a tutti, volevo un parere sul suv migliore da acquistare sfruttando gli incentivi appena usciti..io adesso ho un Qashqai 2000 trazione integrale a benzina gasato, che mi consigliate? Ringrazio tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Suv migliore qualità prezzo vuol dire tutto e niente. 

Dicci budget, gusti personali, esigenze di spazio interno/ingombro esterno, chilometraggio annuo e di che tipo di strade...

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prezzo 30000euro ci voglio spendere, allora io ora faccio tanti km ora per dirti faccio 150 km al giorno da un anno dal lunedì al venerdì..ma spero non sarà sempre così, mi piace la jeep Compass..io ho un Qashqai tekna 2000 benzina. Gasato, mi sta per nascere un bimbo e  dovrò fare tanti viaggi da nord a sud. Vorrei sempre la trazione integrale che mi sono trovato bene e il cambio automatico.

Ti ringrazio per il tuo tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, xtom scrive:

Mazda CX-30 e-Skyactive-X con cambio automatico e trazione integrale, con incentivi sta proprio sui 30.000 euro.

Grazie mille..la devo vedere Dal vivo..mi sembra più piccola del mio Qashqai

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sembra che la Kuga abbia un ottimo rapporto dotazioni-prezzo (i prezzi reali, quelli indicati come scontati sul sito), oltre ad essere bella capiente (non immagini quanto spazio occupano le dotazioni per un bimbo piccolo!). Viste le tue percorrenze andrei sul diesel.

  • Mi Piace 2

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti piace Compass prendi la jeep, è un'ottima auto e con l'ultimo restyling ha degli interni davvero belli, andrei sul classico 1.6 Multijet. Come grandezza dovrebbe essere come la tua attuale Nissan. Se vuoi qualcosa di leggermente più spazioso c'è la Kuga che ha ottime dotazioni e con il tuo budget riesci a prendere una st line con il 2.0 diesel mild Hybrid o risparmiando un 1.5 diesel, le due ibride invece penso sforano il budget 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.