Vai al contenuto

Notte d'attesa per la Musa...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

j-gian, mah non credo la gente noterà la cosa, sono 2 cose separate

cmq è bellissima

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso si noti eccome :( anche perché gli strumenti analogici sono identici a quelli della Ypsilon e dunque verdi...

Ho visto alcune immagini postate da Taurus tempo fa (ma erano rendering credo) e sembra che il display sia verde... come lo è quello della Ypsilon... non vedo il motivo per metterlo ambra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso si noti eccome :( anche perché gli strumenti analogici sono identici a quelli della Ypsilon e dunque verdi...

Ho visto alcune immagini postate da Taurus tempo fa (ma erano rendering credo) e sembra che il display sia verde... come lo è quello della Ypsilon... non vedo il motivo per metterlo ambra.

e invece no, dovrebbero essere ambra anche gli strumenti analogici principali! leggi un pò qua: http://home.tele2.it/lanciaypsilon/LanciaMusa.htm

e in particolar modo alla fine, dove si elencano le caratteristiche/dotazioni della Musa, dove si dice:

"Illuminazione strumenti e tasti dell'abitacolo arancione"

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che parlate di prezzi oltre alla nota base 1.4 Oro da 17.000 la top of the line 1.9multijet Platino costera' sui 23.000 euro....

1.4 Oro 17.000

1.4 Platino 20.000

1.3multijet Oro 18.500

1.3multijet Platino 21.500

1.9multijet Oro 20.000

1.9multijet Platino 23.000

Link al commento
Condividi su altri Social

avete fatto caso che da tutte le foto degli interni mancano i poggiabraccia per i sedili anteriori?!? :shock: e io che speravo di poterli montare anche sulla mia Ypsilon... :cry: chissà se saranno disponibili come optional, almeno :oops:

Sulla musa ti posso assicurare che ci sono, l'altro giorno ho avuto modo di provare una 1.3 e li aveva.

Non so dirti se erano si serie o no.

Comunque un buon carrozziere/tapezziere dovrebbe riuscire ad adattarti quelli della Musa sulla tua Ypsilon

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che parlate di prezzi oltre alla nota base 1.4 Oro da 17.000 la top of the line 1.9multijet Platino costera' sui 23.000 euro....

1.4 Oro 17.000

1.4 Platino 20.000

1.3multijet Oro 18.500

1.3multijet Platino 21.500

1.9multijet Oro 20.000

1.9multijet Platino 23.000

...è l'unico aggettivo che mi viene in mente!

In Germania classe A 180CDI 5 porte EURO 21.000.

Certo, Classe A è una macchina di gran lunga inferiore...il marchio Mercedes non è di prestigio....il Multijet FIAT è superiore ai CDI Mercedes...gli interni non hanno la pelle...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.