Vai al contenuto

F1 2021 - GP Messico


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Orari
Venerdì 5 novembre
PL1: 18:30 – 19:30
PL2: 22:00 – 23:00


Sabato 6 novembre
PL3: 18:00 – 19:00
Qualifiche: 21:00 – 22:00


Domenica 7 novembre
Gran Premio: 20:00

 

immagine.png.9d9247ba6d0c82cd774663e003bd623d.png

 

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto non sarà presente in Messico per seguire da vicino a Maranello fasi cruciali della genesi della vettura 2022, ma non ha nascosto che il fine settimana in quota rappresenta la grande occasione per la Ferrari per sognare una vittoria che manca dal GP di Singapore del 2019. Grandi ambizioni anche da parte della Red Bull, mentre in casa Mercedes ci si prepara ad un fine settimana con l’elmetto per limitare i danni.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/gp-messico-2021-programma-circuito-orari-sky-e-tv8-televisione-diretta-differita-dove-vederla-ferrari-leclerc-590780.html

 

---

 

---

 

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E io che pensavo fosse domenica scorsa, con la scusa che erano ad Austin l'ultima volta...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Steiner scherza sulle penalità in griglia: “Finiremo in pole position”

Il team principal della Haas. alla vigilia del weekend messicano. ha parlato delle tante sanzioni inflitte ai piloti per i cambi di power unit

...

L’altro lato della medaglia però è stato quello di permettere a team abituati quest’anno alla coda del gruppo, come ad esempio la Haas, di ‘risalire’ artificialmente la griglia, potendo così sperimentare qualche partenza da centro gruppo. Alla vigilia del round messicano su questa particolarità si è espresso anche il team principal della scuderia americana, Gunther Steiner, che non ha rinunciato alla sua consueta ironia. Stiamo ancora sperando che ad un certo punto, con tutti gli altri che dovranno cambiare il loro motore, finiremo in pole position. Ma penso che non avremo abbastanza tempo in questa stagione”, ha scherzato il manager bolzanino.

...

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/steiner-scherza-sulle-penalita-in-griglia-finiremo-in-pole-position-f1-haas-power-unit-schumacher-mazepin-591184.html

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il "non-fenomeno" piazza la sorpresa!! Mercedes che trova la velocità che sembrava aver perso tutto il weekend, pazzesco, vacci a capire qualcosa.

Max pare averla presa bene comunque :eek:

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Come possano spostarsi 5-6 decimi da una auto all'altra in 5 minuti resta un mistero che neppure i piloti sanno spiegare.

Sta cosa delle scie in Q1 sta sfuggendo di mano, ben gli sta alla Red Bull che Tsunoda per tirare la scia a Gasly ha fatto perdere la prima fila a Vestappen e Perez.

Peccato per Leclerc che ha avuto entrambi i giri del Q3 rovinati dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però trovo stucchevole che la cricca RedBull lo accusi adesso di tutti i mali.

Prima c'è lo hanno messo loro alla guida, e poi lo hanno costretto loro ad arrivare in Q3 per tirare la scia a Gasly, quindi se la dovrebbero prendere con se stessi, ma Marko e autocritica sono 2 pianeti diversi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.