Vai al contenuto

Fiat B-SUV/600 - Interpretazioni grafiche


Messaggi Raccomandati:

On 11/7/2023 at 14:12, The Krieg scrive:

Porca eva, questa mi piace

Coooooosa??

 

sembrebbe più di una idea: settimana scorsa hanno postato sul canale YouTube di Dodge questo video e un comunicato stampa: Con questo progetto, Dodge mostra la sua intenzione di rivolgersi sempre più al pubblico europeo, puntando su chiavi comunicative diverse rispetto a quelle utilizzate negli Stati Uniti, pur rimanendo fedele alla tradizione.

 

https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/mondo_motori/2023/07/14/la-nuova-comunicazione-di-dodge-in-europa-e-in//out_655337a0-6100-4cf8-92a1-ef0bbd3dd749.html

 

 

 

In sintesi per adesso fanno un giro in UE con le dodge ed in contrano gli appassionati poi si vedrà. 

 

finirà che esporteremo le Dodge by Pomigliano in Usa e importeremo le Dodge by USA in UE, congestionando l'atlantico con i container. 

 

 

 

  • Ahah! 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Insidek scrive:

Comunque il disassamento del portellone è una scelta di stile :mirror:

 

IMG_20230715_075519.thumb.jpg.3db9f1801651869b1f3fe72d27e5d41e.jpg

 

PS si, il portellone è chiuso 😎

 

L'ho notato anche io nel video, che fastidio, però dai sono modelli di preproduzione si spera che sistemino per la produzione effettiva.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.