Vai al contenuto
  • 0

FCABank Non ci siamo!


Angelo8

Domanda

Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato presso rivenditore fiat una 500x che sto pagando con finanziamento FCAbank, sono registrato al sito dopo circa un mese che ho aperto il finanziamento ma da circa 1 mese non riesco più ad entrare nel mio profilo del sito FCABank con errore "Il numero di cellulare abbinato all'account non è stato trovato.
La preghiamo di contattare il Servizio Clienti"

Contattati tante volte il call center ho mandato email con carta d'identità e codice fiscale per sbloccare la cosa e le uniche risposte sono state "NON POSSIAMO FARE NULLA" come? possibile una cosa del genere? 

 

Chiedo come posso risolvere questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
4 ore fa, TonyH scrive:

A loro interessa che rimborsi il debito.

Se in una soluzione unica o seguendo il piano rateale è indifferente.

Di solito c'è un ipoteca, così se non paghi ti riprendono l'auto.

Nel suo caso pare che non ci sia, quindi si fidano e la può vendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'è gente che si autofinanzia (ricicla? boh) in questo modo.

Acquista l'auto a rate (si toglie lo sfizio), la rivende dopo poco, incassando la somma, e fa fruttare i soldi percepiti dalla lecita vendita dell'auto in altro modo, continuando a pagare le rate.

Credo che sia perché, almeno in tempi addietro, i tassi sui finanziamenti "auto" erano spesso più convenienti di quelli su finanziamento "a persona", forse perchè c'era di mezzo un bene tangibile.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.