Vai al contenuto
  • 0

FCABank Non ci siamo!


Angelo8

Domanda

Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato presso rivenditore fiat una 500x che sto pagando con finanziamento FCAbank, sono registrato al sito dopo circa un mese che ho aperto il finanziamento ma da circa 1 mese non riesco più ad entrare nel mio profilo del sito FCABank con errore "Il numero di cellulare abbinato all'account non è stato trovato.
La preghiamo di contattare il Servizio Clienti"

Contattati tante volte il call center ho mandato email con carta d'identità e codice fiscale per sbloccare la cosa e le uniche risposte sono state "NON POSSIAMO FARE NULLA" come? possibile una cosa del genere? 

 

Chiedo come posso risolvere questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tipicamente queste pratiche si perdono tra le limitate competenze delle società esterne che gestiscono il servizio clienti e chi effettivamente ha in mano le chiavi del sito.

 

Se non riesci ad alzare il livello della segnalazione tramite responsabili/coordinatori del servizio clienti, potresti spedire un reclamo via mail (meglio se PEC):

 

https://www.fcabank.it/trasparenza/reclami

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

esatto, c'è bisogno dell'sms di conferma per entrare nel sito e compiere operazioni dispositive (tipo "chiedi calcolo interessi" o "chiedi estinzione"). Evidentemente dalla tua scheda è stato tolto il numero (o sbagliato a inserire). Puoi provare a fare la richiesta anche tramite concessionario dove hai aperto il finanziamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

al telefono mi hanno detto che il numero di telefono esiste e pensadoci bene infatti non ricevo più il codice otp per entrare. Comunque ho provveduto a mandare pec a FCA.

in questi giorni vado in concessionaria.

Modificato da Angelo8
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

ciao a tutti vi aggiorno che ho risolto con l'autenticazione sul sito.

 

Ho un'altra domanda da porvi, ho un finanziamento attivo con FCA con rimanenza di 33 mesi e il primo anno già passato a pagare i bollettini, in totale erano 4 anni, voglio chiedervi.

 

se vendo l'auto senza estinguere il finanziamento possono obbligarmi a estinguere il finanziamento se se ne accorgono?

nel contratto non sono riuscito a trovare risposta 

 

oppure esiste una legge dove indica che io cliente non sono obbligato?

 

grazie a tutti.

Modificato da Angelo8
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, Angelo8 scrive:

se vendo l'auto senza estinguere il finanziamento possono obbligarmi a estinguere il finanziamento se se ne accorgono?

Sicuramente c'è una clausola che ti obbliga. Probabilmente non la puoi neanche vendere prima di aver estinto il finanziamento perché sicuramente risulta un vincolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A loro interessa che rimborsi il debito.

Se in una soluzione unica o seguendo il piano rateale è indifferente.

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.