Vai al contenuto

...NON POTENDO OFFRIRVELI DAL VIVO...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

ah,ecco....infatti mi sembrava strano.....comunque scuse accettate!!!!!!!!!!!!!

comunque se vuoi venire o no,meglio dei messaggi privati,oppure sull'apposito topic...conmunque ti riporto ciò che io ho scritto...

"vorrei che diventasse un sito un cui si può ridere(guarda a caso ci ho messo pure le cose + divertenti di un anno),ma anche dedicato soprattutto ai designer ed agli architetti e arredatori...e inoltre sarebbe pure bello che fosse dedicato anche ai cantanti,perchè guarda a caso,anche io (in forma però un po' minore)faccio pure parte di questa categoria,insomma quella degli ARTISTI!!!!!"....amici come prima..ricarica pure terminator..eh..eh

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...grazie, grazie a tutti voi amici.. :D
auguroni, io t offro un boccale della mia "aymara"....

p.s. è venuta abbastanza bene, certo nn ai livelli della tua Menabrea

..a proposito, mi hai preceduto..volevo quasi aprire un topic per sapere come era venuta...bionda o rossa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..è venuta bionda, ho adoperato il malto x la lager, è venuta un po torbida,tipo weissbeer, ed ha un leggero retrogusto olivastro.... nn mi posso lamentare per essere la prima volta....

prossima produzione: rossa doppio matlo e stout (tipo giunnes)... vi farò sapere...

..la rossa é la mia passione...anche stout e doppio malto però...

..questa la conosci?

kilkenny.jpg

..mi piace parecchio, anche se quella che preferisco é questa:

menabrea.jpg

..prodotta da oltre 150 anni nella zona di Vincenzo Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

..è venuta bionda, ho adoperato il malto x la lager, è venuta un po torbida,tipo weissbeer, ed ha un leggero retrogusto olivastro.... nn mi posso lamentare per essere la prima volta....

prossima produzione: rossa doppio matlo e stout (tipo giunnes)... vi farò sapere...

..la rossa é la mia passione...anche stout e doppio malto però...

..questa la conosci?

kilkenny.jpg

..mi piace parecchio, anche se quella che preferisco é questa:

menabrea.jpg

..prodotta da oltre 150 anni nella zona di Vincenzo Lancia

certo ke la conosco, è anke la mia (rossa) preferita, + la strong della cream...

ma la mia vera passione è la guinness, non mi stanco mai di berla ( il mio record è di 6 pinte in una serata... :oops: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..grazie ancora a tutti:dagli occhi blu (blu eyes) al mec FEDELELLA, alla bella Hachiko, passando per 126/131, il rombante Abarth 03, l'ingegnere di pista Artemis, il buon Paco, bevendo una buona Aymara® del geniale Aymaro, durante una Sonata Arctica, in compagnia di una gentilissima Eleonor.

Festa indubbiamente di Prestige, insieme ad Ares ed Omphalos con la simpatia di Copco, con la compagnia di Autodelta ed @ci, proseguendo in Velox.

Link al commento
Condividi su altri Social

..grazie ancora a tutti:dagli occhi blu (blu eyes) al mec FEDELELLA, alla bella Hachiko, passando per 126/131, il rombante Abarth 03, l'ingegnere di pista Artemis, il buon Paco, bevendo una buona Aymara® del geniale Aymaro, durante una Sonata Arctica, in compagnia di una gentilissima Eleonor.

Festa indubbiamente di Prestige, insieme ad Ares ed Omphalos con la simpatia di Copco, con la compagnia di Autodelta ed @ci, proseguendo in Velox.

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

..grazie ancora a tutti:dagli occhi blu (blu eyes) al mec FEDELELLA, alla bella Hachiko, passando per 126/131, il rombante Abarth 03, l'ingegnere di pista Artemis, il buon Paco, bevendo una buona Aymara® del geniale Aymaro, durante una Sonata Arctica, in compagnia di una gentilissima Eleonor.

Festa indubbiamente di Prestige, insieme ad Ares ed Omphalos con la simpatia di Copco, con la compagnia di Autodelta ed @ci, proseguendo in Velox.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.