giopisca Posted June 19, 2023 Share Posted June 19, 2023 MM mi sa che in questo gp , per giunta su una delle sue piste amiche , ha messo una pietra tombale sulla moto che guida non è possibile che cada sempre , vero che quando succedevano cose simili a stoner in ducati c'erano sorrisini del tipo " eh è rolling stoner è sempre oltre il limite" quanto al dominio , sacrosanto , ducati ha un po' risvolti : - non vorrei che la serie perda di appeal perchè c'è una marca che domina ed ha tante moto in pista ( le aveva anche quando buscava per essere precisi ) - non vorrei che ci siano interventi regolamentare a mo' di Bop per riequilibrare le prestazioni ( prove per chi è in ritardo etc etc ) - chissa' se le case giapponesi sono così felici di prendere sonori schiaffoni a fronte di discreti investimenti , nella classe regina ne restano solo due quando agli inizi dell'era 4T erano in 4 ( c'era pure la kawa ) [ sono un ducatista e quindi mi fa MOLTO piacere vedere stai dominando il mondiale sia in MotoGp che in SBK ) c'è una penale per uscire dal campionato? per quanti anni sono vincolati i team ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted June 21, 2023 Author Share Posted June 21, 2023 OT ( ma non troppo...) Ecco perché Suzuki se n'è andata: https://www.alvolante.it/news/suzuki-produrra-auto-volanti-nel-2024-385511?fbclid=IwAR10EQZk9_nHehChmxqr_eR0v1B3cuD6G90XOr2T1tPiBwSzs5IbHjHubcI Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted June 22, 2023 Author Share Posted June 22, 2023 ASSEN: probabilmente vedremo anche Fabio in cattive condizioni ( Lesione mentre faceva Jogging) Era forse l'unica pista dove poteva lottare x vincere Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted June 23, 2023 Author Share Posted June 23, 2023 (edited) Grande BEZ Marc ( caduto ancora dopo svariati highside) ...ti ho sempre ammirato e sostenuto... Forse è meglio finire anticipatamente e andare in KTM/Aprilia ( rinunciando ai $$$$$$) Edited June 23, 2023 by 1happydream 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted June 24, 2023 Author Share Posted June 24, 2023 (edited) Davvero ridicola la "distanza" di Sicurezza nell'intervista di BT Sport fra commentatore e Pilota (Arbolino). Edited June 24, 2023 by 1happydream Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted June 25, 2023 Author Share Posted June 25, 2023 (edited) MM93 non partecipa più al GP Assen. Mah.... Pol ESP proverà a rientrare a Silverstone Se i risultati non verranno ( quasi certamente...) è pronto lasciare. https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-pol-espargaro-non-esclude-addio-pronto-farmi-parte/ Forfait da cui , a cascata, arriveranno altre mosse di mercato Edited June 25, 2023 by 1happydream Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted June 25, 2023 Author Share Posted June 25, 2023 Scenetta esilarante del Trio post GP ( salottino) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nubironaSW Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 Beh... @63 Francesco Bagnaia sta dando dimostrazione di maturità e grande capacità di adattamento, nel senso: ok nella sprint il Bez era lanciato ed irragiungibile. Meglio limitare i danni e portare a casa il secondo posto. Per la domenica probabilmente ha trovato la quadra per sbeffare tutti e vincere la gara. Infatti c'è pure il video, "Ho detto al Bez, ti ho fregato e adesso paghi la cena" Peccato per i due francesi, non ho capito chi ha fatto decolare chi... Zarco era in recupero in questo ultimo periodo, uno zero non ci voleva. Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
giopisca Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 dalle poche immagini trasmesse sembrerebbe #20 che è più interno perdere anteriore e falciare zarco ( che tanto è abituato ormai a farsi falciare => nel calcio anni '80 non era quasi fallo 😛 ) si pecco sta dando prova di maturità , dove è sicuro spinge e dove deve gestire gestisce , i mondiali si vincono molto con il cervello e non solo con la manetta , dopotutto gli ultimi risultati dovrebbero essere 2- 2 -2 - 1 .. mica male come bottino di punti il vero scandalo ieri è stata la moto2 pedro quelcheèlui ha preso un long lap ed ha toccato ( attraversato ) linea bianca per i giudici era OK , non per fare l'italiano che si lamenta ma francamente era palese che avesse tagliato dopotutto a bret binder hanno imputato un taglio sul verde all'ultimo giro all'ultima chicane per aver pestato il verde ... io torno a dire che il pannello giudicante dovrebbe essere lo stesso per tutta la stagione e non avere giudizi ad muzzum , ieri il cronista diceva che al mugello un pilota sul long lap è andato lungo ed in ghiaia ed ha preso seconda penalizzazione perchè non ha fatto bene la penalità ( cornuto e mazziato ) che poi il pilota avvantaggiato sia spagnolo e la baracca gestita da spagnoli ...... piuttosto vorrei sollevare una questione : vero che forse molti sponsor sono spagnoli ed hanno molti piloti iberici ( hanno una grossa scuola di cantera ) ma le moto ed i piloti di punta oggi sono italiani , austriaci etc etc forse è arrivato il momento che la dorna sia più equilibrata? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted June 27, 2023 Author Share Posted June 27, 2023 https://www.facebook.com/reel/3465741240306378?s=yWDuG2&fs=e Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts