Vai al contenuto

MotoGP 2023


1happydream

Messaggi Raccomandati:

MM mi sa che in questo gp , per giunta su una delle sue piste amiche , ha messo una pietra tombale sulla moto che guida 

non è possibile che cada sempre , vero che quando succedevano cose simili a stoner in ducati c'erano sorrisini del tipo " eh è rolling stoner è sempre oltre il limite"

 

quanto al dominio , sacrosanto , ducati ha un po' risvolti :

- non vorrei che la serie perda di appeal perchè c'è una marca che domina ed ha tante moto in pista ( le aveva anche quando buscava per essere precisi )

- non vorrei che ci siano interventi regolamentare a mo' di Bop per riequilibrare le prestazioni ( prove per chi è in ritardo etc etc )

- chissa' se le case giapponesi sono così felici di prendere sonori schiaffoni a fronte di discreti investimenti , nella classe regina ne restano solo due quando agli inizi dell'era 4T erano in 4 ( c'era pure la kawa ) [ sono un ducatista e quindi mi fa MOLTO piacere vedere stai dominando il mondiale sia in MotoGp che in SBK ) c'è una penale per uscire dal campionato? per quanti anni sono vincolati i team ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

MM93 non partecipa più al GP Assen. 

Mah....

Pol ESP proverà a rientrare a Silverstone

Se i risultati non verranno ( quasi certamente...) è pronto lasciare.

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-pol-espargaro-non-esclude-addio-pronto-farmi-parte/

Forfait da cui , a cascata, arriveranno altre mosse di mercato 

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... @63 Francesco Bagnaia sta dando dimostrazione di maturità e grande capacità di adattamento, nel senso: ok nella sprint il Bez era lanciato ed irragiungibile. Meglio limitare i danni e portare a casa il secondo posto. Per la domenica probabilmente ha trovato la quadra per sbeffare tutti e vincere la gara.

 

Infatti c'è pure il video, "Ho detto al Bez, ti ho fregato e adesso paghi la cena" :-D

Peccato per i due francesi, non ho capito chi ha fatto decolare chi... Zarco era in recupero in questo ultimo periodo, uno zero non ci voleva.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle poche immagini trasmesse sembrerebbe #20 che è più interno perdere anteriore e falciare zarco ( che tanto è abituato ormai a farsi falciare => nel calcio anni '80 non era quasi fallo 😛 )

 

si pecco sta dando prova di maturità , dove è sicuro spinge e dove deve gestire gestisce , i mondiali si vincono molto con il cervello e non solo con la manetta  , dopotutto gli ultimi risultati dovrebbero essere 2- 2 -2 - 1 .. mica male come bottino di punti

 

il vero scandalo ieri è stata la moto2 pedro quelcheèlui ha preso un long lap ed ha toccato ( attraversato ) linea bianca per i giudici era OK , non per fare l'italiano che si lamenta ma francamente era palese che avesse tagliato dopotutto a bret binder hanno imputato un taglio sul verde all'ultimo giro all'ultima chicane per aver pestato il verde ... io torno a dire che il pannello giudicante dovrebbe essere lo stesso per tutta la stagione e non avere giudizi ad muzzum , ieri il cronista diceva che al mugello un pilota sul long lap è andato lungo ed in ghiaia ed ha preso seconda penalizzazione perchè non ha fatto bene la penalità ( cornuto e mazziato ) che poi il pilota avvantaggiato sia spagnolo e la baracca gestita da spagnoli ...... piuttosto vorrei sollevare una questione : vero che forse molti sponsor sono spagnoli ed hanno molti piloti iberici ( hanno una grossa scuola di cantera ) ma le moto ed i piloti di punta oggi sono italiani , austriaci etc etc forse è arrivato il momento che la dorna sia più equilibrata?

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.