Vai al contenuto

Montezemolo in Thesis


davidd

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sbaglio o i "rinco... dei nostri politicanti esterofili" è riferito soprattutto all'adorabile nanetto bello come il cu-lo di un merlo che oggi è il nostro Presidente del Consiglio? Alzi la mano chi ne va fiero di avere Silvio Berlusconi come Presidente del Consiglio che prendo la macchina e vado a massacrarlo!"!

gia mi sta sulle balle ke giri in A8, (anke perche ora le thesis blindata c'è :evil: ) ma ke poi faccia girare la scorta su un chevrolet trans sport :evil::evil:

ma ke gli avranno fatto l'ulisse o la phedra??

e poi perche comprano la bmw 540? nn gli va bene una 525?

lasciamo perdere va.....

di solito usa una Quattroporte scura, quella con la quale è venuto al funerale di Umberto Agnelli a Villar.

io ricordo di averlo visto in thesis, è mi era parso pure strano ke non usasse la quattroporte, o forse mi sbaglio su quando c'è stato il cordaglio funebre :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ignazio Larussa che ha comprato la sua Thesis PERSONALE, pagandola di tasca sua, appena è uscita, subito dopo l'estate 2002).

Monte Merita un plauso, ancora una volta si dimostra un uomo coerente.

Ciao.

beh.. su Montezemolo non avevo dubbi.. gia alla prima riunione di confindustria al suo primo discorso con quei nostri bei industrialetti non ha esistato a fargli pesare come nel parcheggio all'esterno fosse pieno di auto tedesche e ha sottolineato come la nostra industria ha mezzi come la 4porte, Thesis che sono di assoluto pregio... ha anzi aggiunto che "per vostra moglie c'è la Panda... e per l'amante c'è la Ypsilon" :-))

Bene per LaRussa, imho quelli di alleanza Nazionale dovrebbero esser i primi a viaggiare su auto italiane... purtroppo invece Fini si vede sempre su Bmw, poi da un bel servizio di 4ruote del 2003, per AN: Alemanno ha una Bmw (ma ha una Dedra privata), ancora Bmw scelta da Gasparri (scenic privato) e anche da Storace. Mentre viaggiano in Lancia oltre a Prodi (Thesis), i ministri Letta (Thesis), Frattini (Thesis), marzano (Thesis), Martino (Kappa),Castelli (Kappa), Giovanardi (Kappa), Tremaglia (Kappa), Stanca (Kappa), Maroni (Lybra). Mentre Lunardi e Tremonti (ex..) usano Bmw, poi su Alfa 166: Urbani, Sirchia, Prestigiacomo (privata Slk e Duetto) e Matteoli

SU Audi A8... Moratti, Pisanu (privata Classe E) e...... lo sapete gia, il pres del consiglio.

Sono poi segnate anche le auto degli industriali.. diciamo che qualche italiana c'è (anzi va lodato Tronchetti Provera che specifica "ho avuto solo e sempre auto italiane" e ha 166) mentre ci sono varie Thesis e 166 ci sono pero anche molte varie straniere da Mercedes S, a Bmw s7 a Lexus a molte Audi A8 e persino 1 Phaeton (Barilla, la prima venduta in Italia..), poi anche Saab, Range... ma la piu "penosa" tra loro è Emma Marcegaglia che specifica di avere: Mercedes S, E, SL, Audi A8 pur non avendo la petente.... alla faccia dell'industriale che aiuta l'industria italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stà dando l'esempio a quei rinco... dei nostri politicanti esterofili (escluso Ignazio Larussa che ha comprato la sua Thesis PERSONALE, pagandola di tasca sua, appena è uscita, subito dopo l'estate 2002).

Ciao.

Purtroppo La Russa si è subito "rifatto" comprandosi un X5.... e tempo fa (il giorno delle elezioni) è andato in Liguria al mare con questo mezzo... superando poi dalla corsia d'emergenza...con dietro la scorta che lo seguiva... :evil::evil:

Più ricchi nel centrodestra. In auto e case i soldi dei politici

ROMA - "Quelli di sinistra sono quelli coi soldi, a destra i poveracci". Nel suo ultimo film Caterina va in città, il regista Marco Virzì mette in bocca questa frase ai ragazzini della terza media che, rigorosamente divisi tra "fasci" e "zecche", litigano seduti sui banchi. Ma le dichiarazioni dei redditi di chi siede su altri banchi, quelli di Montecitorio, dicono che ha ragione il loro professore, che implora i suoi studenti di finirla con i luoghi comuni. Se - almeno un po' - chi siede in Parlamento dice com'è fatto questo Paese, i 730 e i Cud dei deputati dicono che i Paperon dè Paperoni, piccoli o grandi, perfino escludendo il Paperone formato maxi Silvio Berlusconi, stanno ancora a destra.

Intendiamoci, nessuno se la passa male. La media è tra i 100.000 e i 200.000 euro, però quelli che nel centrosinistra superano i 200.000 euro di imponibile si contano sulle dita di una sola mano: Lorenzo Acquarone, Roberto Pinza, Antonio Maccanico, Giuliano Pisapia, Vincenzo Siniscalchi. Se si cercano i miliardari, invece (e per fare un miliardo bastano poco più di 500mila euro), meglio suonare al citofono della Casa delle libertà. Senza il premier, che è un caso a parte, si suoni agli avvocati Ghedini (forzista con 1.140.100 euro di imponibile), Falsitta (azzurro da 723.000 euro l'anno), Fiori (aennino che dichiara 814.000 euro), Previti (berlusconiano con 996.000 euro di reddito), Pecorella (ex comunista da 795.000 euro). E ancora a Brancher (Fi), Armani (An), Cozzi (Udc), Fragalà (An), Liotta (Udc), Nicotra (Fi), Patria (Fi), Perlini (Fi), Taormina (Fi), Trantino (An), Verdini (Fi), Vietti (Udc): tutti abbondantemente sopra i 300mila euro.

Detto ciò, anche se il Cavaliere invita a spendere per far ripartire l'economia, nei 730 di Montecitorio di acquisti importanti se ne vedono pochini. Meno che meno di titoli e azioni comprate in Borsa. Perché, esattamente come l'italiano medio, il deputato medio mette le sue ex-lire (quando ce le mette), nel vecchio caro mattone. A meno che, come è accaduto nel 2003 all'avvocato Ghedini, non erediti direttamente una piccola fortuna immobiliare: almeno una ventina di proprietà puntualmente elencate nell'allegato.

A cambiare l'auto, però chi ci rinuncia. Cesare Previti, tra un udienza e l'altra dei processi milanesi, ha trovato il tempo di vendere una Range Rover e comprare un'altra Range Rover. Ignazio La Russa, forse per dire definitivamente addio all'autarchia, si è fatto una fiammante Bmw. Ma Teodoro Buontempo, chissà se in polemica, nel 2003 si è comprato la Fiat 600.

Nell'anno della crisi del Lingotto, il buon esempio lo dà anche il sottosegretario Paolo Bonaiuti, che ha acquistato una Lancia Y; non Alessandro Cè, che invece ha venduto la sua, di Fiat, si è comprato l'Audi e, per le scorrazzate in Padania, un motone giapponese da 600 cc. Più modesto il compagno di partito Giancarlo Pagliarini, che l'anno scorso si è accontentato di due motorini.

Anche Fabio Mussi ha cambiato motocicletta. Nel 2003 ha preso una Bmw, ma non si sa se ha venduto la Guzzi dei tempi di quando c'era ancora il Muro. Si è disfatto di tutto, invece, il forzista Antonio Palmieri (imponibile poco più di 100mila euro), che nella nota di accompagnamento del suo Cud avverte i colleghi del gruppo Verde: "Non sono più proprietario di alcuna automobile".

Se ci si fermasse all'imponibile dichiarato, di poco o niente potrebbe essere proprietario Pierantonio Zanettin, onorevole di Forza Italia che dichiara 6.200 euro. Ma prima di sentir salire l'urlo indignato del popolo, meglio un'attenta lettura della sua dichiarazione, che rivela oltre 75mila euro di rimborso fiscale per l'anno 2003. Ci spiega l'onorevole: "Faccio l'avvocato, e nel 2002, acquistato un nuovo studio, ho beneficiato della Tremonti Bis e di un abbattimento fiscale di 235.000 euro, da cui il rimborso".

Insomma, D'Alema non ha comprato barche, e Berlusconi non si è aumentato le ville. L'Italia è in stagnazione. E anche i deputati stanno con il braccetto tirato. Tanto che viene quasi da commuoversi per il pugno di azioni della S.S. Calcio acquistate dall'onorevole tifoso Previti. Tutte, regolarmente dichiarate.

L'unico politico che vedo SOLO in LANCIA è il Vice Presidente della Camera l'On Publio Fiori (AN) che ha personalmente una Lybra (rimpiazziando un anno fa un altra Lybra...), ma lo vedo spesso (come oggi) in Lancia Thesis... Vive di fronte a me e a poche centinaia di metri abbiamo un concessionario storico Lancia.... D'alema (abita a 200 metri) possiede una 600, ma lo si vede solo in "auto blu" ora diventata una serie 3 !!! Prima erano Lancia Kappa blindate.... :evil::evil:

Il Ministro Tremaglia l'ho visto spesso in una serie 5 grigia... credo a questo punto che Bmw "sponsorizzi" AN... troppe coincidenze !

Ciò non toglie che di certo non dò il mio voto ad AN per assoluta mancanza di COERENZA !!!

Se posso parlerò con Fiori...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Il Ministro Tremaglia l'ho visto spesso in una serie 5 grigia... credo a questo punto che Bmw "sponsorizzi" AN... troppe coincidenze !

Ciò non toglie che di certo non dò il mio voto ad AN per assoluta mancanza di COERENZA !!!

Se posso parlerò con Fiori...

..per me non é una novità, non a caso quando parlo di uomini del partito, specialmente Fini, li definisco bmwuisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

.... che oggi è il nostro Presidente del Consiglio? Alzi la mano chi ne va fiero di avere Silvio Berlusconi come Presidente del Consiglio che prendo la macchina e vado a massacrarlo!

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.