Vai al contenuto

Montezemolo in Thesis


davidd

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi Montezemolo è in visita nella mia città (ndr Pistoia), un evento per la mia piccola provincia.

E' arrivato scortatissimo in Thesis Grigio Rossini

Mi sembra di buon auspicio... :?

L'ha fatto apposta, di solito usa una Quattroporte scura, quella con la quale è venuto al funerale di Umberto Agnelli a Villar.

Stà dando l'esempio a quei rinco... dei nostri politicanti esterofili (escluso Ignazio Larussa che ha comprato la sua Thesis PERSONALE, pagandola di tasca sua, appena è uscita, subito dopo l'estate 2002).

Monte Merita un plauso, ancora una volta si dimostra un uomo coerente.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi Montezemolo è in visita nella mia città (ndr Pistoia), un evento per la mia piccola provincia.

E' arrivato scortatissimo in Thesis Grigio Rossini

Mi sembra di buon auspicio... :?

L'ha fatto apposta, di solito usa una Quattroporte scura, quella con la quale è venuto al funerale di Umberto Agnelli a Villar.

Stà dando l'esempio a quei rinco... dei nostri politicanti esterofili (escluso Ignazio Larussa che ha comprato la sua Thesis PERSONALE, pagandola di tasca sua, appena è uscita, subito dopo l'estate 2002).

Monte Merita un plauso, ancora una volta si dimostra un uomo coerente.

Ciao.

Sbaglio o i "rinco... dei nostri politicanti esterofili" è riferito soprattutto [edit by velox] al nostro Presidente del Consiglio? Alzi la mano chi ne va fiero di avere Silvio Berlusconi come Presidente del Consiglio che prendo la macchina e vado a massacrarlo!

Beh, Larussa dimostra di avere almeno un minimo di cervello e ci tiene alla sua "italianità"!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Stà dando l'esempio a quei rinco... dei nostri politicanti esterofili (escluso Ignazio Larussa che ha comprato la sua Thesis PERSONALE, pagandola di tasca sua, appena è uscita, subito dopo l'estate 2002).

Monte Merita un plauso, ancora una volta si dimostra un uomo coerente.

Ciao.

..infatti é quello che sto dicendo anche in altri topic di questo forum..evidentemente risulta antipatico a chi é fondamentalmente esterofilo e, guardacaso, spesso spara a zero su Thesis dicendo che Thesis

..é "auto da ministeri" oppure "da autista"...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.