Vai al contenuto

Restomod Fiat barchetta Legal


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, savio.79 scrive:

Mi sono permesso una piccola modifica, spero non troppo invasiva, per dare piena dignità a quel "Legal" messo nel titolo :-) spero che non ti dispiaccia!

image.thumb.jpeg.87a60a0a3f1f617c8fff67934e10f096.jpeg

Ti sei accorto della mancanza del terzo stop ma non delle lucciole laterali… ahi ahi ahi perdiamo colpi😂

  • Ahah! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, stev66 scrive:

Molto bella, ma permetti una menata da ingegnere. 

La TP è molto poco compatibile con il ponte posteriore interconnesso. 

 

capisco, calcola che Io non ho immaginato un'albero di trasmissione classico ma il o i propulsori elettrici verrebbero montati direttamente al posteriore.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Ridurrei anche la lunghezza delle "gobbe" sul volume posteriore, le trovo un po' troppo invadenti.

Io invece personalmente le trovo ben proporzionate, con la lunghezza giusta per arretrare visivamente l'abitacolo :-) 

Credo che accorciandole, ne risulterebbe un'auto complessivamente (sempre visivamente) più tozza.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, savio.79 scrive:

Io invece personalmente le trovo ben proporzionate, con la lunghezza giusta per arretrare visivamente l'abitacolo :-) 

Credo che accorciandole, ne risulterebbe un'auto complessivamente (sempre visivamente) più tozza.


Quoto…

Magari si potrebbe alleggerirle dandogli un po’ più di tridimensionalità come accade in quelle della 812 GTS.

 

ADB6390B-CA2F-495D-BAD0-F72AEE6BD443.jpeg.5f32b36343b308425ba0a67e95dc4b9d.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tony ramirez scrive:

capisco, calcola che Io non ho immaginato un'albero di trasmissione classico ma il o i propulsori elettrici verrebbero montati direttamente al posteriore.

In questo caso, meglio, ma in ogni caso andrebbe reingegnerizzato tutto, in quanto un conto è un asse, ( senza trazione), un conto è un ponte ( con trazione). 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 scrive:

In questo caso, meglio, ma in ogni caso andrebbe reingegnerizzato tutto, in quanto un conto è un asse, ( senza trazione), un conto è un ponte ( con trazione). 

 

Dotto', lo prendiamo da una Dedra 4wd

  • Adoro! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.