Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, Melone scrive:

Ma 45kg di peso fanno veramente la differenza su un'auto stradale? Io nell'ultimo anno ne ho presi 8 già di mio... :8:

Sarebbero significativi, il problema è che non ci sono.

Se confronti Carrera base PDK vs Carrera T PDK, la differenza è di 5 kg, come fra Carrera base MT vs Carrera T MT.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, AlexMi said:

Sarebbero significativi, il problema è che non ci sono.

Se confronti Carrera base PDK vs Carrera T PDK, la differenza è di 5 kg, come fra Carrera base MT vs Carrera T MT.

Carrera base MT non esiste 

31 minutes ago, kire_06 said:

Che presa per i fondelli. O fai veramente una versione alleggerita, o sennò lasci perdere. Puro marketing teutonico.

 Vabbè ma tanto mica costringono a comprarla. Sapevano che il pubblico volevo di nuovo una versione T e la hanno riproposta, usando esattamente la stessa formula della 991.2. Aldilà del vederlo come puro marketing (in parte sono d’accordo), la ricetta precedente e’ piaciuta (basta vedere le

quotazioni sull’usato) quindi non vedo perché non farla. Se ad uno interessa bene, altrimenti la lascia lì. Io direi meglio così 

18 minutes ago, mikisnow said:

Mah. Una bella 718 GTS 🔝

 
 C’è  da dire che sono vetture diverse e che c’è chi preferisce comunque avere una 911 invece che una 718. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, poliziottesco scrive:

Carrera base MT non esiste 

 Vabbè ma tanto mica costringono a comprarla. Sapevano che il pubblico volevo di nuovo una versione T e la hanno riproposta, usando esattamente la stessa formula della 991.2. Aldilà del vederlo come puro marketing (in parte sono d’accordo), la ricetta precedente e’ piaciuta (basta vedere le

quotazioni sull’usato) quindi non vedo perché non farla. Se ad uno interessa bene, altrimenti la lascia lì. Io direi meglio così 

Si base MT non esiste, ma solo per scelta di marketing, è stata comunque sviluppata, quindi nessun investimento meccanico per questa versione.

Per il resto, sono daccordo xhe non fa male a nessuno, ma la cosa più stucchevole sono le cartelle stampa, scritte in modo che qualsiasi persona informata le stana subito come prese per i fondelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo messaggio aggiornato con nuove foto ed un video :)

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Melone scrive:

Ma 45kg di peso fanno veramente la differenza su un'auto stradale? Io nell'ultimo anno ne ho presi 8 già di mio... :8:

 

Praticamente il pieno di carburante.

Se hai la sensibilità di cogliere come l'auto si comporta col pieno o in riserva...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardavo dalla scheda tecnica che in realtà la differenza di peso omologato è solo di 35 kg, ed è tutta legata al cambio: la Carrera T PDK pesa con il pieno e senza guidatore (norma DIN) 1505 kg, esattamente come la Carrera base PDK con lo stesso motore.

 

Il resto è tutto specchietto per allodole.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo scrive:

 

Praticamente il pieno di carburante.

Se hai la sensibilità di cogliere come l'auto si comporta col pieno o in riserva...

 

La Punto da 69cv e 105Nm  di coppia in riserva effettivamente è piu "brillante". Però onestamente se avessi 385cv e 450Nm di coppia* sotto al sedere non credo che in tangenziale mi accorgerei della differenza, non sono così tanto sensibile :11:(45kg in meno è una roba da pista/gara secondo me, non da strada).

 

 

 

*gia col frullino turbo della Captur pieno o riserva non mi fa differenza :si:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Figurati su una macchina che pesa 1600 kg, considerando che poi quei kg li perdi nella zona tra gli assi...

secondo me, differenza impossibile da rilevare.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.