Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

07B9E173-7963-4A8D-8F9D-D907DFB0A41F.thumb.jpeg.2d833f261557ca7e3717d0da38ffceec.jpeg

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, J-Gian scrive:

Gran bel macchinone, niente da dire (misure non per noi a parte :) )

 

E curiosamente si parla ancora di motori endotermici cazzuti 

Non siamo in Europa, questa è una sega tutta nostra.

 

 Tra l'altro c'è ancora la versione col mitico 2.5 4 cilindri turbo.

 

Quanti cazzo ne hanno prodotti di 2.5 (aspirato e turbo) in 10 anni ?...a tonnellate per  tutto il mondo .

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, superkappa125 scrive:

Sará il passo piú lungo, ma mi pare risolta decisamente meglio della sorellina europea, specialmente nel disegno della fiancata. 

L'unico difetto che le si puó imputare é forse di essere un filo gibbuta nel 3/4 posteriore.

Curioso di vedere la CX80 che arriva da noi, a questo punto.


È decisamente più proporzionata rispetto alla sorella più piccola europea. Sembra quasi abbiano disegnato lei e poi la 60 segandone del volume al posteriore.

Peccato che in cartella stampa non ci siano le quote dimensionali per capire il delta di passo e lunghezza.


 

Ad ogni si capisce come riescono proporre auto con queste caratteristiche tecniche al prezzo proposto… il carry over interno ed esterno è altissimo. A questo punto sono molto curioso anch’io di vedere gli altri due modelli che mancano a questa gamma di SUV.

 

 

1 ora fa, J-Gian scrive:

Gran bel macchinone, niente da dire (misure non per noi a parte :) )

 

E curiosamente si parla ancora di motori endotermici cazzuti 


Le manca il naftone, ma per il resto condivide la gamma motori con la CX-60 europea. La PHEV sarà a listino anche sulla 90.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

 

E poi un video promozionale con il mitico Hiroyuki Sanada 

 

 

(PS: che bello sentire un giapponese che parla inglese con accento giapponese che dà spessore al suo "essere giapponese"; mai capito perché alcuni denigrano gli italiani che parlano inglese con accento italiano)

  • Adoro! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

Mazda Canada ha rilasciato le misure di CX-90  in mm, confronto con CX-9

 

E' un bestione, 11 cm più largo di CX-60, chiaro  che così il frontale funziona meglio 

Screenshot 2023-02-03 alle 20.45.28.png

Sei sicuro?

Io ho trovato x cx60 larghezza 1.949 quindi solo 4,5 cm di differenza (e infatti mi sembrava strano, dato che la plancia sembra identica tra i due modelli.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, savio.79 scrive:

Sei sicuro?

Io ho trovato x cx60 larghezza 1.949 quindi solo 4,5 cm di differenza (e infatti mi sembrava strano, dato che la plancia sembra identica tra i due modelli.

non hai guardato bene, preciso e ufficiale è così, prima riga Lunga/larg/alt

seconda riga larg con  specchietti aperti

 

 

Screenshot 2023-02-04 alle 06.13.29.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Matteo B. scrive:

non hai guardato bene, preciso e ufficiale è così, prima riga Lunga/larg/alt

seconda riga larg con  specchietti aperti

 

 

Screenshot 2023-02-04 alle 06.13.29.png

Ovviamente la tua è la scheda tecnica ufficiale quindi è sicuramente corretta.

Il brutto di internet è che puoi trovare più fonti che riportano un’altra misura (evidentemente la prassi del copia incolla è molto diffusa) per cui finisci per crederci 😅

9FD93275-2864-4CBB-97FA-D1B8D0F72488.thumb.png.5ab7f34f6eb83b434dd4c5e92b95cde3.png


 

Detto questo, ancora non mi capacito di una differenza così cospicua tra i valori di CX60 e CX90 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.