Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Questi sono i supposti Stipendi del 2023 (oltre ai Premi , Sponsor personali, etc):

1st. Marc Márquez (Repsol Honda Team): $16 million/year
2nd. Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team): $5 million/year
3rd. Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP Team): $5 million/year
4th. Maverick Viñales (Aprilia): $4 million/year
5th. Johann Zarco (Prima Pramac Racing/Ducati): $4 million/year
6th. Joan Mir (Repsol Honda Team): $3 million/year
7th. Jack Miller (Red Bull KTM Factory Racing): $3 million/year
8th. Aleix Espargaró (Aprilia): $3 million/year
9th. Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team): $2.5 million/year
10th. Álex Rins (LCR Honda Castrol Team): $2.2 million/year
11th. Pol Espargaró (GasGas Factory Racing Teche/KTM): $2 million/year
12th. Franco Morbidelli (Monster Energy Yamaha MotoGP Team): $1 million/year
13th. Álex Márquez (Gresini Racing MotoGP/Ducati): $1 million/year
14th. Brad Binder (Red Bull KTM Factory Racing): $1 million/year
15th. Miguel Oliveira (CryptoDATA RNF MotoGP Team/Aprilia): $750,000/year
16th. Jorge Martín (Prima Pramac Racing/Ducati): $675,000/year
17th. Takaaki Nakagami (LCR Honda Idemitsu Team): $650,000/year
18th. Luca Marini (Mooney VR46 Racing Team/Ducati): $350,000/year
19th. Augusto Fernández (GasGas Factory Racing Tech3/KTM): $300,000/year
20th. Fabio Di Giannantonio (Gresini Racing MotoGP/Ducati): $300,000/year
21st. Marco Bezzecchi (Mooney VR46 Racing Team/Ducati): $300,000/year
22nd. Raúl Fernández (CryptoDATA RNF MotoGP Team/Aprilia): $300,000/year

 

Qualcuno ha idea degli stipendi 2024 ?

A parte MM93 che gareggia x la "gloria"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Piccolo sassolino tolto dalla scarpa.

Io ho sempre scritto che sin dall'inizio il Bestia fosse in difficoltà per il 2023. Molti obbiettavano che le difficoltà fossero venute DOPO l'incidente di inizio stagione. Invece , molto chiaramente, Enea ammette che lui non si è mai trovato con la GP23. E adesso, per il 2024, è tornato ad una moto simile alla GP22. Quindi, ribadisco: Enea andava male già ad inizio campionato... E non per gli infortuni ( che hanno sicuramente peggiorato drammaticamente la situazione). 

 

https://mowmag.com/sport/enea-bastianini-le-frenate-di-pecco-bagnaia-e-la-vera-novita-della-desmosedici-simile-alla-2022?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR0SJ5UL8VUTkVjwGXPiTcBtEc5x3Ns_ZHxUlViiFudej7aS2zyMV1VbGRw#Echobox=1704720633

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

A bocce ferme ( quindi prima di qualsiasi test), chi sono i 3 piloti x cui avete le aspettative maggiori?

 

Marquez

Acosta

DIGGIA

 

 

Ps: interessante vedere cosa faranno Morbido e il Bestia

Non è in lista ma dico Bagnaia, perchè a sto giro avrà concorrenza ferocissima anche in casa(non c'è solo JM89 a sto giro). :) 

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho segnalato le mie aspettative. Tu puoi tranquillamente segnalare le tue. Pecco e poi ?

..............................

 

Grazie anche alle superconcessioni HRC ha messo in agenda un mega programma di Test ( finalmente!)

 

https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-honda-un-piano-di-super-test-per-la-rc213v/?fbclid=IwAR2z-T7OuWuxJHgJJhSoxe3b3R-jfXJhNKbcITKZ-6rr9aZOPXBKBnQOias

Link al commento
Condividi su altri Social

Marquez: “Avevo il sorriso della tranquillità. Ora so di poter guidare una Ducati”

Lo spagnolo ha raccontato di essersi rilassato molto dopo i primi giri in sella alla GP23

immagine.png.466d2de9eb802f4c32d3657c08e57812.png

 

Marquez spiega il sorriso

Dopo il run iniziale di 8 giri in sella alla Ducati Desmosedici GP23, Marquez ha mostrato un inequivocabile sorriso, che ha spiegato così – nel corso di un evento Estrella Galicia, come riportato da As -: “Si è parlato molto del mio sorriso dopo essermi levato il casco, era il sorriso della tranquillità. Avevo capito di poter andare in pista con un’altra moto e di saperla guidare. Non importa quanto hai vinto e che esperienza hai”.

 

Marquez ha poi parlato anche dell’operazione all’avambraccio per sindrome compartimentale: “Mi sento tranquillo, ho finalmente passato un inverno normale. Il braccio è migliorato molto”. Il sei volte iridato della MotoGP è infine tornato sulla scelta di cambiare team: “Ho voluto fare un passo per la mia carriera. Aspettare sedendosi non porta da nessuna parte. Vanno fatti dei passi ed è ciò che ho fatto per continuare a sentire le farfalle nello stomaco”.

https://www.formulapassion.it/motorsport/motogp/marquez-avevo-sorriso-della-tranquillita-so-poter-guidare-ducati

 

---

Originale via as

Márquez: “La sonrisa de Valencia fue de tranquilidad”

Esperada comparecencia de Marc ante los periodistas para hablar por vez primera abiertamente de su paso de Honda a Ducati.

 

https://as.com/motor/motociclismo/marquez-la-sonrisa-de-valencia-fue-de-tranquilidad-n/

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.