Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, kire_06 scrive:

Domanda da niubbo: quanto è complesso ricarrozzare una Brera in questo modo? Nel senso che ci sono auto che si prestano benissimo ai rebody (tutte quelle col telaio tubolare o a vasca, piccole auto come la mx5) ma qui c'è la scocca portante che notoriamente ha costi alti per le modifiche.

Secondo me, quello mostrato altro non è che un manichino, se stacchi tutta la parte dietro appare la Brera senza altre modifiche.

 

Però visto che danno il motore centrale posteriore, non possono partire da una Brera per il modello definitivo anche se esiste il bellissimo precedente della Stil-Delta :D 

 

Io spero almeno in un telaio dedicato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

36 minuti fa, Albe89 scrive:

Secondo me, quello mostrato altro non è che un manichino, se stacchi tutta la parte dietro appare la Brera senza altre modifiche.

 

Però visto che danno il motore centrale posteriore, non possono partire da una Brera per il modello definitivo anche se esiste il bellissimo precedente della Stil-Delta :D 

 

Io spero almeno in un telaio dedicato.

 

In realtà fare una versione a motore centrale partendo da un'auto comune non è così complicato, almeno a detta di un preparatore auto da salita, con cui ebbi la fortuna di parlare.

 

image.png.e7b594ccbe8afe3f5c7ae2936b57d717.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/6/2023 at 19:10, leon82 scrive:


Pazzi che hanno convertito S4 stradali in corsaiole ce ne sono stati tanti, questo è l’ultimo 

 

https://www.formulapassion.it/automoto/classiche/lancia-delta-s4-nuova-vita-di-nerina-restomod-girardo-gruppo-b
 

Comunque questa Brera non mi dice nulla…

la nerina l'ho vista lo scorso anno a torino in una carrozzeria , me l'avevano venduta come una gruppo B / un mulo o qualocsa di simile ) e devo dire che guarandola bene poteva esserlo

 

interessante leggere la storia

 

quanto alla brera ... mah .. che dire ... anche no

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.