Vai al contenuto

Help! Barchetta con grafiche 124 abarth Rally


Messaggi Raccomandati:

Ammetto che Barchetta è stata l'unica auto che non ho mai toccato/modificato.
Solo che gli anni dell'uso a cielo aperto, per me sono passati/finiti.
Pensavo di darle nuovo senso o linfa vitale, usandola nei periodi freschi, magari con una veste "invernale" da abbinare all'hard Top.
Ovviamente il tutto reversibile.
Sto valutando anche altre strade, da anni vorrei venderla perché mi dispiace tenere una cosa per lasciarla quasi sempre ferma in box, ma buttare 30/40 mila euro per un nuovo giocattolo, in questa fase della mia vita mi fa tentennare parecchio.

Tornando a noi, mi piacerebbe qualcosa di sobrio e scartando il bianco, non mi dispiacerebbe una livrea rossa con dettagli nero opaco.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, giopisca scrive:

@Gabri Magnussen ma lasciala così come è 

 

pure io ho una barchetta ed ho scelto di averla SUPER e TUTTA originale

 

ha ragione chi dice che l'effetto bucarest è dietro l'angolo per giunta non sarebbe nemmeno una citazione di una versione corsaiola

 

poi lo ammetto io sono per la conservazione coeva della vetture per cui la vorrei come usciva dal concessionario , tutto quello che ci appiccichi dopo è un di più un rococò inutile , secondo me 

Proprio come me, la mia barchetta è totalmente originale, su questo devo ammettere di essere estremamente integralista! Ricordo che quando montai il subwoofer (originale😂) andai in Lineaccessori ad acquistare le viti originali che lo ancoravano al pianale! È anche vero che però avevano un passo tutto loro e che in ferramenta non si trovavano

2 ore fa, Sarrus scrive:

spacer.png

 

gioco facile, ma magari puoi provare qualcosa del genere

Da intenditori! Sarebbe una replica della club italia!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa e ripensa, non mi convince il cofano nero, essendo a coperchio e non esteso fino al muso.
Pensavo quindi ad una pellicola opaca con un grigio chiaro a contrasto con Hard Top e specchi neri.
Rimarrebbe il pallino di mettere in basso due carello tondi con copertura bianca.
Come ispirazione ho trovato questa.cb0d38f64e95e62754858889404dd9e7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Le strisce son demodè da anni e l'effetto tuning ammiocugino è quasi scontato, peggio della livrea simil 124.

Il grigio però secondo me ci sta, ma farei anche l'hardtop lasciando i soli specchietti neri. 

 

Non so se i carrello starebbero bene, per quanto mi piacciono pure a me i fari aggiuntivi, sulla Barchetta non c'è li vedo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.