Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5238.thumb.jpeg.13e30b0e358f4bdd3ddb1695bf5f6022.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche elettrica? Questa non doveva essere la sorella ICE-only di Wagoneer S? Mi devo essere perso qualche pezzo.. interessante capire come si muovono sull’ibrido comunque.

• Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
2 minuti fa, GFab scrive:

Anche elettrica? Questa non doveva essere la sorella ICE-only di Wagoneer S? Mi devo essere perso qualche pezzo.. interessante capire come si muovono sull’ibrido comunque.

Dal comunicato, pare solo ibrido alla spina:

From industry-leading ICE vehicles to plug-in hybrid leadership to all-electric offerings, the new Jeep Cherokee joins the mission to empower customers 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Inviato (modificato)
19 minuti fa, GFab scrive:

Cherokee non è mai stata pensata solo termica.

17 minuti fa, savio.79 scrive:

Dal comunicato, pare solo ibrido alla spina:

Ma in realtà non è scritto neanche quello!

Modificato da __P
Inviato

Il comunicato dice:

Jeep Cherokee will redefine North America’s most popular vehicle segment bringing midsize SUV customers a new, efficient and powerful hybrid propulsion option from Jeep.

• Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Cherokee BEV non sarebbe troppo sovrapponibile a Wagoneer S? Forse la considerano la versione d'ingresso come fanno con Voyager e Pacifica.

Inviato
4 minuti fa, GmG scrive:

Cherokee BEV non sarebbe troppo sovrapponibile a Wagoneer S? Forse la considerano la versione d'ingresso come fanno con Voyager e Pacifica.

No hanno posizionamenti diversi, Cherokee è più Mainstream/Rugged mentre WS è Premium. Una costa poco, l'altra è chic.

Inviato

Chissà se la vedremo anche noi, pare essere una sorellona della Compass presentata pochi giorni fa.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
11 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si vede che ci ha lavorato Ralph Gilles e non il centro stile di Torino 😂

Che comunque risponde a lui.

Inviato
23 minuti fa, __P scrive:

Che comunque risponde a lui.

Risponderà anche a lui ma praticamente questa nasce vecchia, la fiancata ha gli stessi stilemi bombati di Compass vecchia e il trattamento delle superfici delle vecchie FCA mentre Compass nuova ha il trattamento PSA più moderno.  
Se non fosse per il richiamo al frontale a Compass nuova questa Cherokee è la classica auto che doveva nascere tipo 5 anni fa ma che hanno sempre rimandato

• Mi Piace 3