Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

IMG_5238.thumb.jpeg.13e30b0e358f4bdd3ddb1695bf5f6022.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche elettrica? Questa non doveva essere la sorella ICE-only di Wagoneer S? Mi devo essere perso qualche pezzo.. interessante capire come si muovono sull’ibrido comunque.

Inviato
2 minuti fa, GFab scrive:

Anche elettrica? Questa non doveva essere la sorella ICE-only di Wagoneer S? Mi devo essere perso qualche pezzo.. interessante capire come si muovono sull’ibrido comunque.

Dal comunicato, pare solo ibrido alla spina:

From industry-leading ICE vehicles to plug-in hybrid leadership to all-electric offerings, the new Jeep Cherokee joins the mission to empower customers 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Inviato (modificato)
19 minuti fa, GFab scrive:

Cherokee non è mai stata pensata solo termica.

17 minuti fa, savio.79 scrive:

Dal comunicato, pare solo ibrido alla spina:

Ma in realtà non è scritto neanche quello!

Modificato da __P
Inviato

Il comunicato dice:

Jeep Cherokee will redefine North America’s most popular vehicle segment bringing midsize SUV customers a new, efficient and powerful hybrid propulsion option from Jeep.

• Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Cherokee BEV non sarebbe troppo sovrapponibile a Wagoneer S? Forse la considerano la versione d'ingresso come fanno con Voyager e Pacifica.

Inviato
4 minuti fa, GmG scrive:

Cherokee BEV non sarebbe troppo sovrapponibile a Wagoneer S? Forse la considerano la versione d'ingresso come fanno con Voyager e Pacifica.

No hanno posizionamenti diversi, Cherokee è più Mainstream/Rugged mentre WS è Premium. Una costa poco, l'altra è chic.

Inviato
11 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si vede che ci ha lavorato Ralph Gilles e non il centro stile di Torino 😂

Che comunque risponde a lui.

Inviato
23 minuti fa, __P scrive:

Che comunque risponde a lui.

Risponderà anche a lui ma praticamente questa nasce vecchia, la fiancata ha gli stessi stilemi bombati di Compass vecchia e il trattamento delle superfici delle vecchie FCA mentre Compass nuova ha il trattamento PSA più moderno.  
Se non fosse per il richiamo al frontale a Compass nuova questa Cherokee è la classica auto che doveva nascere tipo 5 anni fa ma che hanno sempre rimandato

• Mi Piace 3