Vai al contenuto

Mi si è ristretta la coupè


Messaggi Raccomandati:

Complice il lancio della Xiaomi SU7 e del ps della versione ristretta che ho fatto, mi è preso il trip di vedere come verrebbero altre auto sportive in versione ristretta, ma realistica, non caricaturale.

 

Parto con questa Tycan ristretta, sono stati ridotti gli sbalzi, accorciato il passo di circa 6 cm all'anteriore, alzato l'assetto da terra di circa 4 cm, per una lunghezza totale intorno ai 450 cm, quando l'originale è ben 497 cm. 

 

Secondo voi se qualche casa cinese producesse un'auto del genere ritoccando solo i dettagli sarebbe plagio o un prodotto di successo?  

 

 

 

 

image.thumb.png.4a64e043b017865443a48e5c49de20c9.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la dimostrazione di quanto sia facile fare delle linee filanti su barconi da 5m.

 

La misura di 4.50 sarebbe si perfetta ma le linee diventerebbero tremendamente goffe

Link al commento
Condividi su altri Social

se puoi...prendi come base la cross turismo.....

 

sarebbe curioso vedere come sarebbe potuta essere una Hatchback Porsche classe Golf/serie 1

 

Non accorciare il passo davanti, diminuisci un po' lo sbalzo, in modo che sia "ICE". Per me viene fuori bene, poiché sarebbe caricata sul retrotreno come una vera TP dev'essere.

 

sarebbe quindi curioso vedere come se la cava accanto a queste due:

 

bmw-f20-performance-side-stipe-01.thumb.webp.cdf9f21a177ad0a2e303811d56639391.webpEVO1_ZAERO_SIDESKIRT_GTI75_1018x.webp.ace2a538a9fc1c39a07647d4a3a1b408.webp

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

se puoi...prendi come base la cross turismo.....

 

Eccola, senza assetto rialzato

 

image.thumb.png.847c482828992b9cedf04466ab25eddd.png

 

 

 

Con l'assetto rialzato verrebbe qualcosa di simile alla Smart #3, che è una via di mezzo tra una hatch e una fastback

 

image.thumb.png.9a0ff7af10baa086798d08485d2d07dc.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso dal trip ho provato anche a trasformare la Model 3 in Model 2, è venuta fuori una lunghezza di circa 436 cm, come una C4, ma più bassa non essendo intervenuto sull'altezza da terra, mentre secondo le indiscrezioni la Model 2 dovrebbe essere un crossover.

 

 

image.thumb.png.03422f4b82ba810f722e1d6a1757447a.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.