Vai al contenuto

VW Derby


Alfred

Messaggi Raccomandati:

Benvenuto 1750 :wink:

Bello il tuo racconto, ed aprezzabile il fatto che ti diverti a portare al limite una 1750.

Per "un retrogrado" (come mi definiscono gli scriba di Auto Oggi) come me, è musica per le mie orecchie. :wink:

benvenutoooooo 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi per l'accoglienza calorosa!

Sono sicuramente un "retrogrado" anch'io nonostante abbia 27 anni, le vecchie auto sono troppo più divertenti!

Corro al link che mi segnalate!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi per l'accoglienza calorosa!

Sono sicuramente un "retrogrado" anch'io nonostante abbia 27 anni, le vecchie auto sono troppo più divertenti!

Corro al link che mi segnalate!

non sei un retrogado :wink: ..sei solo un amante delle auto antiche.. 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire una sciocchezza? se ne trovassi una perfetta sotto la polvere di un vecchio garage me la prenderei, non fosse altro che per ritrovare il ricordo di tanti momenti allegri passati con due persone a cui voglio immensamente bene (mia nonna che non c'è più.....e mio nonno che per fortuna è ancora in gamba nonostante i 78 anni).

Non me lo dire....

la prima macchina di mia moglie è stata la Polo prima serie (classe 1976), motore 899 cc, 40 cavalli, 130km/h, ereditata da suo padre, che l'aveva comprata nuova 15 anni prima.

Demolita dopo 21 anni e 260 mila km (prima campagna incentivi alla rottamazione), nonostante sia stata usata come "muletto da città", il motore, cambio e frizione erano ancora quelli originali, ruggine zero e l'unico segno di usura il sedile del guidatore un po' sfondato.

Se ne trovassi una in condizioni perfette... forse ci farei anch'io un pensierino sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.