Vai al contenuto

hanno chiuso Zona Franca.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Questa è la fine che fanno i forum pieni di coglioni, moderati o non moderati.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questa è la fine che fanno i forum pieni di coglioni, moderati o non moderati.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un vero peccato che abbiano chiuso zona franca! Era l'unico posto dove potevo monitorare l'andamento della koglionite del koglione!

Ora non avrò più sue notizie. La cosa mi rattrista assai. Di iscrivermi sul forum di Infomotori non mi passa neanche per l'anticamera del cervello; per potersi iscrivere sul quel forum ti chiedono in cambio di donare il proprio kulo. Non se ne parla proprio!

Speriamo che il koglione torni a postare in Autopareri, così avrò un'occasione in più di divertimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che il koglione torni a postare in Autopareri, così avrò un'occasione in più di divertimento.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

fabvio ha un caratteraccio e sicuramente spesso rovina le discussioni con i suoi toni, ma anche lui contribuì alla nascita e alla cresita di autopareri...

artemis... fu lui ad invitarti più volte a frequentare questo forum e credo sia anche merito suo se ora sei qui... io l'ho scoperto leggendo un messaggio nel quale ti invitava.. infatti confronta le date di iscrizione..... ;-)

fabvio si è comportato male e si è meritato la sospensione, ma ha fatto anche del bene ad autopareri....

questo non andrebbe dimenticato....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

fabvio ha un caratteraccio e sicuramente spesso rovina le discussioni con i suoi toni, ma anche lui contribuì alla nascita e alla cresita di autopareri...

artemis... fu lui ad invitarti più volte a frequentare questo forum e credo sia anche merito suo se ora sei qui... io l'ho scoperto leggendo un messaggio nel quale ti invitava.. infatti confronta le date di iscrizione..... ;-)

fabvio si è comportato male e si è meritato la sospensione, ma ha fatto anche del bene ad autopareri....

questo non andrebbe dimenticato....

Link al commento
Condividi su altri Social

artemis... fu lui ad invitarti più volte a frequentare questo forum e credo sia anche merito suo se ora sei qui... io l'ho scoperto leggendo un messaggio nel quale ti invitava.. infatti confronta le date di iscrizione..... ;-)

Lo so bene, ed è proprio per questo che per molti mesi ho sempre evitato scontri con lui, e poi, da moderatore, sono sempre stato molto refrattario con lui a prendere provvedimenti o a chiedere che venissero presi.

Ho la coscienza pulita, proprio perchè in virtù di questo gli ho concesso miriadi di occasioni di tutti i tipi, ho provato a parlarci sia in pubblico che in pvt, oltremodo per farlo ragionare ed evitare lo scontro...

Ma mi sono beccato insulti di ogni tipo. da quel momento ho deciso che il buono sconto era scaduto.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.