Vai al contenuto

Piccolo aggiornamento dell'avventura.


copco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che dire....bestiale ! grande! :-)

Spero che il giorno arriverà

dove dal vivo lui ce le racconterà ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..buone ferie Roberto...

..mi sa che prima o poi vengo a fare un salto nella tua bella Siena...(il mio sogno é di andare in ferie proprio nella tua città per assistere al palio dell'Assunta, mitico come te :wink: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti ancora.

Se dovessi incontrarvi ho paura che vi deluderei.

Nella realtà sono molto cordiale e generoso con gli amici di vecchia data.

Ma a fare nuove amicizie e conoscenze non sono mai stato un fulmine.

Fondamentalmente, nella realtà, ci impiego un pò a socializzare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hachiko, è davvero un peccato che quello scherzetto che ho scritto può essere capito appieno solo da chi mi conosce da antica data come Velox, Desmo16, Phormula ed altri.

Quando scrivo:

Man man che la favella s’allargava

Novello e strano volgo v’arrivava

S’aggiunse pure qualche incompetente

Financo qualcheduno assai fetente

Fetente era colui che senza scorno

Calava gran person nell’altoforno

Di certo era fra tutti lo peggior

Ei fuse fresco e cantarel testor

mi riferisco a me stesso. Devi sapere che per mesi, sul sito di Quattroruote, abbiamo scherzato sui mali di Fiat. Io facevo finta di essere il compianto Umberto Agnelli, e mettevo a soqquadro l’intero management Fiat. Per mesi diedi la caccia a chi aveva provocato la crisi di Fiat Auto ( Fresco, Cantarella e Testore) allo scopo purificatore di calarli nell’altoforno come punizione.

Specialmente con Phormula ci divertimmo un sacco. Phormula andava spesso per lavoro in Germania (realmente) ed io ne approfittavo per incaricarlo di procurarmi il carbone (quello ottimo della foresta nera tedesca) necessario per tenere accesi gli altoforni.

Il divertimento fu grande anche perchè c'erano dei personaggi che frequentavano il fotum di Quattroruote, che non capivano o che comunque non apprezzavano quel gioco, e ci furono dei lunghi e furiosi battibecchi fra me che scherzavo e quelli che volevano a tutti i costi essere seriosi o che non capivano lo scherzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

OK!

Il gas l’ho chiuso e l’acqua l’ho chiusa.

Le pinne le ho prese, gli occhiali li ho presi ed il superliquidator pure.

Il serbatoio del tergicristallo l’ho riempito.

Spengo sto PC, metto la roba in macchina e parto.

Mi raccomando! Fate i bravi!

Ci sentiremo fra tre settimane.

Ciao, ciao.

PS

U pensierino:

Vergine Madre,figlia del tuo figlio,

umile e alta più che creatura,

termine fisso d’eterno consiglio

tu se’ colei che l’umana natura

nobilitasti sì,che ’l suo fattore

non disdegnò di farsi sua fattura.

Nel ventre tuo si raccese l’amore

Per lo cui caldo nell’eterna pace

Così è germinato questo fiore.

Qui se’ a noi meridiana face

Di caritate; e giusto, intra i mortali,

se’ di speranza fontana vivace.

Dante Alighieri

Link al commento
Condividi su altri Social

.... Devi sapere che per mesi, sul sito di Quattroruote, abbiamo scherzato sui mali di Fiat. Io facevo finta di essere il compianto Umberto Agnelli, e mettevo a soqquadro l’intero management Fiat. Per mesi diedi la caccia a chi aveva provocato la crisi di Fiat Auto ( Fresco, Cantarella e Testore) allo scopo purificatore di calarli nell’altoforno come punizione.

Specialmente con Phormula ci divertimmo un sacco. .......

Carissimo Copco, mi fai tornare in mente ricordi divertentissimi! :D Sinceramente non ho mai capito come sia stato possibile che ci fosse chi non riusciva a cogliere la sottile ironia del tuo personaggio!!! :wink: Ora l'Umbertone non è più tra noi, ma io, in questa calda mattina di fine Luglio, ti propongo un nuovo personaggio: il Montezù....sissignori, il Montezemolo nazionale, il trinitario presidente di Fiat, Confindustria e Ferrari-Maserati!!! :D Che ne dici Copco, la saga di Autopareri continua? :D :wink:

PS: battute a parte, buone ferie a te Copco ed alla tua famiglia...e grazie x il prezioso contributo sul forum! :)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.