Vai al contenuto

F1 World Championship 2004 - Gran Premio di Germania


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Sono arrabbiato, non è possibile che la sfiga (che non esiste) continui a guardare dalla nostra parte, per la prima volta che potevamo puntare alla vittoria siamo vittime di una rottura assurda, cmq non problem la macchina è molto competitiva e anche (episodio a parte) molto affidabile, sono sicuro che dopo la pausa saremo ancora più competitivi e potremo puntare alla vittoria.

PS.

Fà piacere che in McLaren lavorino cervelli Italiani

Mi permetto di dire la mia opinione in contrasto con la tua.

Secondo me Kimi era si in seconda posizione ,ma la differenza fra le due vetture è (ancora) enorme..la Ferrari ha sempre una riserva notevole ed è per questo che non si rompe mai..poi l'esasperazione sul telaio ha portao a questo grave incidente e quetso non è il primo caso ..spesso i telai di Newey sono esasprati...ti ricordo che è successo solo alla Minardi e alla Jordan

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono arrabbiato, non è possibile che la sfiga (che non esiste) continui a guardare dalla nostra parte, per la prima volta che potevamo puntare alla vittoria siamo vittime di una rottura assurda, cmq non problem la macchina è molto competitiva e anche (episodio a parte) molto affidabile, sono sicuro che dopo la pausa saremo ancora più competitivi e potremo puntare alla vittoria.

PS.

Fà piacere che in McLaren lavorino cervelli Italiani

Mi permetto di dire la mia opinione in contrasto con la tua.

Secondo me Kimi era si in seconda posizione ,ma la differenza fra le due vetture è (ancora) enorme..la Ferrari ha sempre una riserva notevole ed è per questo che non si rompe mai..poi l'esasperazione sul telaio ha portao a questo grave incidente e quetso non è il primo caso ..spesso i telai di Newey sono esasprati...ti ricordo che è successo solo alla Minardi e alla Jordan

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il divario non era enorme, l'alettone dal punto di vista del design non era esasperato IMHO, non è nemmeno ceduto l'alettone, ma solo l'ala orizzontale, penso sia solo un pezzo difettoso.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Artemis,

da quello che apprendo dalla Gazzetta dello Sport, l' ala posteriore di David era differente di quello di Raikkonen

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Artemis,

da quello che apprendo dalla Gazzetta dello Sport, l' ala posteriore di David era differente di quello di Raikkonen

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Artemis,

da quello che apprendo dalla Gazzetta dello Sport, l' ala posteriore di David era differente di quello di Raikkonen

Perfetto...

questo significa due cose:

1) che i cronisti sono, come al solito, degli incompetenti

2) che divente molto più probabile che fosse proprio quel tipo di ala ad essere maldimansionato. :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' come se avesse preso vento in modo troppo violento ...come si si fosse

gonfiato e esploso....come quando strambi di poppa e il gennaker prende vento troppo velocemente e espolde.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.