Vai al contenuto

Info su CLK


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché merdosissimo ? forse non sarà evoluto come la sosp ant dell'Alfa, mi sembra che monti sosp multibracci al posteriore, che dopotutto è a propulsione dunque non so se servi tanto il multilink sull'avantreno...boh non so sono ca...te, da guidare è forse meno precisa ma la maggior parte degli aquirenti non se ne fregano un tubo di questi dettagli, ci sono tante cose che le MB hanno e la concorrenza no dunque se facciamo una somma è meglio non guardare il risultato, sia egli buono o no non importa, si compra un auto perché piace e perché è adatta al bisogno di ognuno e basta poi di schema di sospensione...

Link al commento
Condividi su altri Social

sta di fatto che quando sui tornati x andare da me in campagna l'auto i comunica solo:pesantezza,blocco....non so descriverlo,ma mi da impressioni che sono tutto il contrario di dinamicità....boh

Un auto che a moli piace soprauttto x 3 o 4 cazzibubboli degli interni ma di sportivo ha meno di zero....a partire dalle 3 valvole x cilindro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Un auto che a moli piace soprauttto x 3 o 4 cazzibubboli degli interni ma di sportivo ha meno di zero....a partire dalle 3 valvole x cilindro

interessante: quale utilità hanni i cazzibubboli ? :D:D si possono montare after market anche sulla mia 147 ?

x quanto riguarda il discorso sportività, è sportiva solo nella linea. Magari la Amg no, ma le altre lo sono ben poco

Link al commento
Condividi su altri Social

il primo problema del CLk risiede,a mio parere,in un baricentro troppo alto,problema che con il Kompressor si alimenta e basta in quanto il compressore sta fra la V delle bancate,quindi il suo pesa sposta leggermente + in alto il baricentro.

Lo sbalzo posteriore è giusto ma secondo me 5cm potevano levarli, lo sbalzo anteriore è eccessivo e risulta davvero ingombrante anche in manovre non troppo "al limite"

Inoltre x far si di avere un auto bassa ma con una altezza da terra da utilitaria anzichè da coupè hanno fatto i montanti molto inclinati,ergo quando porto i miei amici sopra il metro e 80 toccano con la testa contro i montanti anche col sedile tutto in basso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha mai preteso che una MB (non AMG) sia un auto sportiva...io direi piuttosto che è un auto confortevole e basta...vi posso assicurare che viaggiate in tutto relax e tranquillità, ho avuto Alfa per diversi anni senza mai lamentarmene a livello di sportività, tenuta, prestazioni, ma volendo ultimamente permutarla mi son trovato di fronte ad una gamma vecchiotta (parlo di aprile 04) anche se mi piace un accidenti la GT ci sono troppi tempi di attesa per la consegna e senza voler offendere sono rimasto molto deluso dalla 3.2V6, per darvi un esempio sul modello di prova c'era il sensore pioggia rotto, la retromarcia piena d'acqua e certi accoppiamenti da far paura (perfino la mia 156 era piu curata), non è accettabile per un auto appena concepita e sopratutto di questi prezzi...insomma

Link al commento
Condividi su altri Social

azz che sfiga, io sarò fortunato, dopo 1 anno e 1/2, lasciandola fuori al freddo, neve, pioggia e soprattutto grandine, è ancora perfetta dentro e fuori...sono rimasto male sinceramente, manco un difetto, nemmeno con la grandine, sperando che non ricapiti...sgrat sgrat...

l'unica cosa che ho notato, ma mi pare normale, è che quest'estate, qunado il sole picchiava sul posteriore, le etichette cromate "CLK 270" e "CDI" si muovevano un pò, evidentemente la colla, con il caldo incredibile, si mollava un pò...

mi sono solo un pò pentito di non avere tolto le etichette subito, adesso è tardi, temo che ci siano i segno sotto...sai che bello!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.