Vai al contenuto

158 e Large: forse Parigi?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Il Salone di Parigi 2004 si avvicina sempre di più (inizia il 25 settembre, il 23 riservato alla stampa!).

Secondo voi è probabile che il gruppo Fiat lancia la "new Large" e anticipa il debutto dell'Alfa Romeo 158, invece che lanciarla a Ginevra 2005?

Non so, continuo a pensarci e a supporlo dato che la 158 gira già senza mascherature (vedete le foto rubate su 4ruote), mentre per la Large le catene di montaggio a Cassino sono ormai pronte, i muletti che girano sono sempre meno mascherati e gli interni sono già definitivi.

Altre novità del gruppo italiano al Salone di Parigi saranno sicuramente la Lancua Ypsilon HF e alcune concepts car.

Voi cosa direste?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino ad ora si sa che al Salone di Parigi verrà presentata la Lancia Ypsilon HF. Questa novità è sicura al 100%.

Quelle più insicure sono la Fiat "Large" (anche se è da tempo che qualche voce gira dicendo del suo debutto al salone parigino... e inoltre lo sicapisce dai prototipi sempre meno camuffati) e l'Alfa Romeo 158... quest'ultima era programmata per il Salone di Ginevra 2005, ma potrebbe esserci un ripensamento siccome hanno quasi del tutto concluso le prove e il modello gira ormai senza camuffature.

Un'altra novità che potremmo vedere al Salone di Parigi è la Fiat Panda a 3 porte... e probabilmente la versione definitiva (siccome è in programma per il 2005) dell'Idea 5terre (ossia 4x4).

Se poi verrà veramente fatta, allora ci sarà anche la Fiat Stilo Adventure Cross.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

mah....dare solo un'anno di vita alla 156 restyling? La crosswagon è già un modello superato prima di arrivare dal concessionario?

mi sembra poco probabile......per le prime foto il periodo giusto è marzo 2005...almeno credo....

.......salvo smentite con una bella 158 a parigi.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.