Vai al contenuto

Montoya seguirà una dieta?


acle1968

Messaggi Raccomandati:

Secondo me siete un pò duri con il Colombiano, è un pò irruento e magari antipatico, ma anche Schumacher non è certo mister simpatia, non è che abbia avuto ste gran macchine dalla sua persistenza in Williams, ma ha fatto un ottimo 2003 ed anche lui ha lottato per il mondiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me siete un pò duri con il Colombiano, è un pò irruento e magari antipatico, ma anche Schumacher non è certo mister simpatia, non è che abbia avuto ste gran macchine dalla sua persistenza in Williams, ma ha fatto un ottimo 2003 ed anche lui ha lottato per il mondiale.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok Montoya e' un po' sopravvalutato ma allora cosa dire di Coulthard e Ralf Schumacher? Io non capisco perche' siano riusciti a correre anche nel 2004 in un top team. Ora Coulthard si ritererà, non so quale sarà la sorte si Schumy junior...

Per Barrichello... se corresse ogni gran premio come Silverstone 2003, sarebbe grandioso, ma evidentemente questo succede solo quando si verifica un particolare allineamento degli astri o con un qualche rito voodoo brasiliano... Io non riesco ancora a capire la reale caratura del pilota, forse e' troppo emotivo. Cmq 2004 migliore del 2003, ma con questa Ferrari...

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok Montoya e' un po' sopravvalutato ma allora cosa dire di Coulthard e Ralf Schumacher? Io non capisco perche' siano riusciti a correre anche nel 2004 in un top team. Ora Coulthard si ritererà, non so quale sarà la sorte si Schumy junior...

Per Barrichello... se corresse ogni gran premio come Silverstone 2003, sarebbe grandioso, ma evidentemente questo succede solo quando si verifica un particolare allineamento degli astri o con un qualche rito voodoo brasiliano... Io non riesco ancora a capire la reale caratura del pilota, forse e' troppo emotivo. Cmq 2004 migliore del 2003, ma con questa Ferrari...

Coulthard e Schumy Jr continuano a stupirmi: su come facciano a correre ancora in top team.

Sono sempre stati piloti, ahimè, di spessore zero.

Barrichello invece, è decisamente criptico. Indecifrabile.

In alcuni casi parrebbe un incapace, altre volte, molto raramente, eccellente pilota.

Credo che le qualità tecniche ci siano e siano indubbie.

Sicuramente è meno bravo del suo ingombrante compagno di squadra a mettere a punto la vettura, visto che spesso è meno performante, e non per il solo fatto che il tedesco è più veloce.

Ma le capacità velocistiche e di controllo della vettura sono indubbie e notevoli, nel circus.

E' sicuramente un pilota molto incostante e molto emotivo, e anche discretamente rinunciatario.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me Montoya piace un sacco: genio e sregolatezza in F1 (tre giri perfetti e tre brutti, come dice Artemis), in controtendenza all'imperante (e probabilmente necessaria) precisione e costanza... può essere quello che ti infiamma un gran premio, giusto per un sorpasso azzardato...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando all'argomento del discorso, ricordo che a inizio di questa stagione anche Coultard aveva dei bei problemi con la monoposto da quanto era stretta: non riusciva a percorrere molti giri di pista perché le continue botte delle spalle sul bordo della macchina gli stancavano le braccia e non aveva più la precisione necessaria... poi non so come hanno risolto il problema per farlo correre per un GranPremio... :roll:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A me Montoya piace un sacco: genio e sregolatezza in F1 (tre giri perfetti e tre brutti, come dice Artemis), in controtendenza all'imperante (e probabilmente necessaria) precisione e costanza... può essere quello che ti infiamma un gran premio, giusto per un sorpasso azzardato...

Ma sono "infiammazioni" che piacciono ben poco, sinceramente.

Mi è piaciuto molto Hockeneim, in cui ci sono state bellissime battaglie e molti sorpassi, ma quando un pilota viene sbattuto fuori da un'altro, chiunque sia due piloti in questione, il gp non si infiamma, ma si rovina.

Perchè nel momento un cui si impedisce un pilota di mettere in pista tutte le sue possibilità, si rovina la corsa.

Se è un guasto meccanico proprio non ci si può fare nulla, e vabbè, ma quando è colpa di un altro pilota la cosa diventa intollerabile.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.